Mediaset o La7?

Gabrio8686

Digital-Forum New User
Salve a tutti...sono un novello in ambito digitale terrstre e vorrei porvi tre domande...premetto che ho comprato un dec digitale adb i-can mhp 1800t e con questo ho trovato una mediaset premium che utilizzo per guardare la juve...le domande sono le seguenti:

1- questo decoder è in grado di leggere pure la7 carta+?
2- succede qualcosa se levo una carta e metto l'altra a mio piacimento(cose tipo reset credito o disattivazione)?
3- conviene il pacchetto 19€ di la7?la programmazione(partite escluse)di la7 è valida(bei film o programmi)?quale tra le due preferite?

Grazie mille

1) Il decoder in oggetto è in grado di "leggere" la tessera di la7,

2) non succede niente, gli eventi restano memorizzate nella carta.

3) Il pacchetto mese (19€) ti apre tutti gli eventi del mese (partite, film ecc..), un bel pacchetto a mio avviso.

Grazie mille...!comunque mi è successo un'altro problema...stmattina accendo il decoder e mi dice ke ha fatto degli aggiornamenti...poi inizio a sfogliare canali e l'audio non si sente per niente al mondo!!!!vado su installazione per fargli ricercare nuovamente i canali e mi chiede addirittura un pin che non so da dove prendere!!!AIUTO!

Il pin è 1234
Per quanto riguarda l'audio stacca il cavo di alimentazione dal decoder per un minuto e poi riattaccalo, dovresti risolvere, altrimenti oltre a questo prova a fare anche un reset di fabbrica.

grazie mille, ho risolto tutto!complimenti al forum, davvero efficente...l'unica cosa che non riesco a riaggiornare è l'EPG, dopo 15 minuti di ricerca non trova nulla...bo!ma è ogni volta così quando si aggiorna il software?

Ci potrebbero essere dei problemini tecnici per il fatto del caricamento dell'epg, visto il recente risistemazione dei vari mux.

Solo a livello informativo per il nostro amico, la richiesta del PIN può essere tolta andando su blocco bambini - blocco decoder e selezionando no, a questo punto dare solo la conferma e la richiesta del PIN non sarà più attiva :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso