Mediaset, pausa di riflessione nella ricerca di un partner per Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema, vedi anche La7 , e' la difficoltà a trovare partner o vendere il ramo.
Mio parere
- se vince l elezioni Mr. B. prosegue da solo forte di avere potere nelle partnership sponsor ( vedi Lottomatica governo scorso ), quindi attrazione pubblicita' , risolleva il free e investe nel pay.
- se perde , vende il ramo pay ad investitori esteri, perché gli oneri sarebbero ingenti , non e' detto che non apra anche alla tv commerciale.
Considerazione a dicembre 2013 ci sarà l asta per la CL 2016/2019 devi trovare fondi, la stagione 2014/2015 hai la CL scoperta, i diritti serieA prossimi lieviteranno.

@proteasi ciao nonostante gli aumenti degli abbonamenti e ricaricabili, in numero di abbonati stabili, tagli a livello di diritti, sono peggiorati i conti? ( scusate la modifica ma mi ero dimenticato di fare la domanda a Marco utente informato a livello economico)

Ultima modifica:
turn ha scritto:
Il problema, vedi anche La7 , e' la difficoltà a trovare partner o vendere il ramo.
Mio parere
- se vince l elezioni Mr. B. prosegue da solo forte di avere potere nelle partnership sponsor ( vedi Lottomatica governo scorso ), quindi attrazione pubblicita' , risolleva il free e investe nel pay.
- se perde , vende il ramo pay ad investitori esteri, perché gli oneri sarebbero ingenti , non e' detto che non apra anche alla tv commerciale.
Considerazione a dicembre 2013 ci sarà l asta per la CL 2016/2019 devi trovare fondi, la stagione 2014/2015 hai la CL scoperta, i diritti serieA prossimi lieviteranno.

@proteasi ciao nonostante gli aumenti degli abbonamenti e ricaricabili, in numero di abbonati stabili, tagli a livello di diritti, sono peggiorati i conti? ( scusate la modifica ma mi ero dimenticato di fare la domanda a Marco utente informato a livello economico)

Allora dobbiamo sperare che vinca..
Non ci avevo pensato.. cambio di idea.. lo voto.. grazie per il contributo e sopratutto del suggerimento!!!

P.S.
Mr. B. sarebbe Sivio Berlusconi giusto?:eusa_think:
Non vorrei far sciocchezze!!!

GuapoLoco ha scritto:
Non ci avevo pensato.. cambio di idea.. lo voto.. grazie per il contributo e sopratutto del suggerimento!!!

P.S.
Mr. B. sarebbe Sivio Berlusconi giusto?:eusa_think:

sisi e lui

il libro mastro del bilancio comunque non potra'permettersi un esodo di gran parte degli utenti attratti dalla promozione xmas, quindi in sede di retention potrebbero inventarsi qualcosa di conveniente per frenare un numero troppo cospicuo di rinunce o abbandoni che non possono permettersi a livello di tendenza mercato da mostrare a potenziali investitori o pubblicitari

GuapoLoco ha scritto:
Non ci avevo pensato.. cambio di idea.. lo voto..

Una l'hai già fatta, hai detto chi devi votare...:D
A parte gli scherzi, visto che comunque sei utente anonimo, ricordiamoci che dobbiamo andare a votare non pensando alla situazione economica della pay (ovvio che specie noi abbonati speriamo per il meglio, basta solo che non vinca il prof che ci ha messo ancor più in ginocchio:crybaby2: :D ), ma pensando alla situazione economica in generale, che è molto critica, e qui chiudo l'OT anche perchè starei accendendo un off topic politico, chiudoooo:D ;)

Se uno vota a seconda delle esigenze di una pay, mostra l intelligenza dell utente...

Mctayson09 ha scritto:
Una l'hai già fatta, hai detto chi devi votare...:D
A parte gli scherzi, visto che comunque sei utente anonimo, ricordiamoci che dobbiamo andare a votare non pensando alla situazione economica della pay (ovvio che specie noi abbonati speriamo per il meglio, basta solo che non vinca il prof che ci ha messo ancor più in ginocchio:crybaby2: :D ), ma pensando alla situazione economica in generale, che è molto critica, e qui chiudo l'OT anche perchè starei accendendo un off topic politico, chiudoooo:D ;)

E sai noi, almeno io non parlavo di politica non mi interessa.. me se qualcuno fa intendere che la politica potrebbe influenzare l'esistenza di una pay tv o meno.. allora da cliente libero consumatore.. a me fa più comodo che ci siano più di una pay tv nel mercato.. più concorrenza maggior possibilità di aumento qualità e riduzione prezzi nei servizi.. e possibilità di scelte.. monopolio, o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra..
Non sono concetti da università Yale..;)

turn ha scritto:
Se uno vota a seconda delle esigenze di una pay, mostra l intelligenza dell utente...

Veramente sei stato tu a voler infilare il discorso politico (tralaltro cosa vietata dal regolamento) dentro alle esigenze decisioni di una pay tv.. le quali sarebbero influenzate..:eusa_think:
Che fai prima lanci il sasso e poi vorresti nascondere la mano?Meglio tacere no?
Ma ti sembriamo stupidi? O ti senti più furbo degli altri?
Bohh ancora:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

I nostri avi rabbrividerebbero a vedere certe affermazioni... :doubt:
E comunque la politica c'entra... ma qui non si può parlarne!!!

Ultima modifica:
credo che Guapaloco stia scherzando, vero?? :lol: ti pare che uno decide di votare per qualcuno solo per pagare qualche euro in meno la paytv!! se parlasse di imu...:D

marcobremb ha scritto:
I nostri avi rabbrividerebbero a vedere certe affermazioni... :doubt:
E comunque la politica c'entra... ma qui non si può parlarne!!!

Per la prima non so a quali affermazioni ti riferisci..:D
Per la seconda concordo.. che la politica c'entra fatti loro a me non interessa.. appunto non si può parlarne e quindi non se ne dovrebbe parlare non c'è la dobbiamo infilare (magari cercando di fare i furbi) noi dobbiamo limitarci a considerazioni da consumatori possibilmente liberi e non schierati.. la convenienza per la nostra categoria d'appartenenza.. almeno la mia!

rosy ha scritto:
credo che Guapaloco stia scherzando, vero?? :lol: ti pare che uno decide di votare per qualcuno solo per pagare qualche euro in meno la paytv!! se parlasse di imu...:D

Cara guarda di politica anche se se ne potesse parlare mi asterrei a priori.. l'argomento non mi interessa non mi piace.. rido sulla politica la Domenica mattina nel mio ufficio si crea il club tra ex assessore comunale ex sindaco e amici professionisti mentre io seguo il forum ascolto le scemenze che dicono poi ogni tanto intervengo come libero cittadino che ha votato e dovrebbe andare a votare..e gli dico la mia!!!:eusa_whistle:
Qui sul forum mi interessa principalmente capire come seguire la mia squadra del cuore e cercare di avere il massimo rendimento con il minimo sforzo (esborso di denaro) :eusa_wall:
Sono sicuro che sono in tanti nella mia situazione che frequentano il forum..;)
Acquisire info e consigli e magari ricambiare dandoli agli altri.

ragazzi torniamo in topic su, altrimenti ercolino chiude e invece l'argomento è interessante, anzi ritengo la notizia poco buona, speravo in un arrivo degli arabi,ditemi quello che volete ma imho un rinforzo per la concorrenza a sky non poteva che fare bene (sempre a patto che non ricorrano alle esclusive, li ovviamente siamo noi a pagarne le conseguenze)

ragazzi torniamo in topic su, altrimenti ercolino chiude e invece l'argomento è interessante
Se il 3d prende un certo andazzo (vedi ieri) non ci penso due volte a chiuderlo, tra l'altro siete già stati avvisati dal moderatore Tikal già ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso