Mediaset Platinum e Mediabox

racofast

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti.
Mediast sta sostituendo le card Easy Pay in scadenza con le nuove Platinum che non scadono.
Io l'ho ricevuta oggi e, dopo averla attivata, l'ho inserita nel Cas del mio Mediabox ST2 hd che lavora con il firmware 025501_2, ma rimane tutto desolatamente buio! Tant'è, aspettiamo fiduciosi...

Ultima modifica:
racofast ha scritto:
Buona sera a tutti.
Mediast sta sostituendo le card Easy Pay in scadenza con le nuove Platinum che non scadono.
Io l'ho ricevuta oggi e, dopo averla attivata, l'ho inserita nel Cas del mio Mediabox ST2 hd che lavora con il firmware 025501_2, ma rimane tutto desolatamente buio! Tant'è, aspettiamo fiduciosi...

Purtroppo il sistema nagra che utilizza Mediaset (ed anche tivusat) non è compatibile con il nagra caricato sul jepssen. Ci vuole sempre la smarcam :-(

non è esatto, sul mediabox con l'ultimo fw funzionano benissimo le card mediaset premium con caid 1803,
cioè le card ricaricabili con scadenza 2011
io ne posseggo una e ho visione e registrazioni impeccabili

Biramarro ha scritto:
non è esatto, sul mediabox con l'ultimo fw funzionano benissimo le card mediaset premium con caid 1803,

Strano anche io ho una ricaricabile che scade 2011 ma non si vede nel mediabox senza smarcam.

Biramarro ha scritto:
Avevo infatti letto il tuo post giorni indietro. Speriamo che partoriscano un firmware appropriato. Buona serata

racofast ha scritto:
Avevo infatti letto il tuo post giorni indietro. Speriamo che partoriscano un firmware appropriato. Buona serata

ho installato il nuovo firmaware adesso vede la ricaricabile mediaset.
continua non vedere la easy pay

Per tutti i problemi riscontrati con mediabox st2 hd, ho deciso di passare a xdome. E pensare che quando l'ho comprato ero indeciso se acquistare il K. Tech 5100 hd. Ma, ho voluto dare fiducia ad una azienda italiana, conseguneza, ho buttato 372 Euro. :mad:

marcelloromano ha scritto:
Per tutti i problemi riscontrati con mediabox st2 hd, ho deciso di passare a xdome. E pensare che quando l'ho comprato ero indeciso se acquistare il K. Tech 5100 hd. Ma, ho voluto dare fiducia ad una azienda italiana, conseguneza, ho buttato 372 Euro. :mad:

Bè tanto italiana non è, commercializza cose fatte in corea! Comunque a me il decoder piace, sarà che vengo dal combo 9000..........;)

Indietro
Alto Basso