• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset ppv

Pilisu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2008
Messaggi
151
Località
Arbö
ciao questa sera ho avuto la mal augurata intenzione di comprare una partita(inter roma) e di rendermi conto della qualità delle immagini (continui blocchi oppure buio totale)visto che ieri la juve si era vista bene ho contattato il call center di mediaset e naturalmente:D la colpa era del mio impianto,io ho fatto presente che gli altri canali si vedono tutti benissimo ma loro sicurissimi mi chiedevano di spegnere tutto per un quarto d'ora e resettare tutto rifare la ricerca canali e poi eventualmente ricontattarli:5eek: e la partita? quando la vedo?sono dei pazzi,esaurito il credito non mi fregheranno più!:eusa_naughty: troppo facile scaricare la colpa sulla cam o antenna,così non và...:mad:
 
Se sei in una zona ben servita dal mux che trasmette le partite, se non vedi costantemente la colpa è sicuramente dell'impianto! Io ho visto la partita senza alcun intoppo, ricevendo un ottimo segnale. Il vizio di dare sempre la colpa agli altri non è una bella cosa... ;)
Comunque ti riferivi all'intensità del segnale, visto che la qualità delle immagini è un'altra cosa!
Il fatto che gli 'altri canali' li veda benissimo non vuol dire niente: mica trasmettono tutti sulla stessa frequenza, con la stessa potenza e spesso dallo stesso sito!
Il consiglio di spegnere per un quarto d'ora è comunque un'emerita str...ta!
 
torno sulla questione solo per aggiungere che sabato sera sullo stesso canale ho potuto seguire il derby di torino senza nessun intoppo:D :D ciao.
 
Indietro
Alto Basso