mediaset premium 39 euro

uass222

Digital-Forum New User
ho acquistato questa scheda per vedere una volta o due al mese qualche partita di calcio, devo fare una ricarica entro il mese e sono a posto? Oppure ho capito male e devo acquistare Gallery?

ciao e grazie a tutti

Ultima modifica:
uass222 ha scritto:
ho acquistato questa scheda per vedere una volta o due al mese qualche partita di calcio, per un mese sono a posto, devo fare una ricarica entro il mese e sono a posto

ciao e grazie a tutti

Bene, hai da fare qualche domanda oppure "sei a posto"? :)

uass222 ha scritto:
ho acquistato questa scheda per vedere una volta o due al mese qualche partita di calcio, devo fare una ricarica entro il mese e sono a posto? Oppure ho capito male e devo acquistare Gallery?

ciao e grazie a tutti
X il 1° mese sei a posto.
Successivamente,x acquistare le partite singole dovrai avere Gallery attivo sulla tessera.
In alternativa, sempre dopo il 1° mese, potrai acquistare un carnet calcio, oppure, in base alle tue esigenze, il pacchetto "Calcio+Cinema+SerieTv 7 giorni" a 20 €. ;)

nicola84 ha scritto:
X il 1° mese sei a posto.
Successivamente,x acquistare le partite singole dovrai avere Gallery attivo sulla tessera.
In alternativa, sempre dopo il 1° mese, potrai acquistare un carnet calcio, oppure, in base alle tue esigenze, il pacchetto "Calcio+Cinema+SerieTv 7 giorni" a 20 €. ;)

grazie
ciao

Indietro
Alto Basso