Mediaset Premium a Brescia

francois78

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti.

Abito a Brescia nella zona di Via Milano. La ricezione dei canali, tramite antenna condominiale, è ottima sia per l'analogico che per il digitale terrestre.
L'unico problema è, come tutti sapete, la mancata ricezione di Mediaset Premium che trasmette sul ch 67 dal Monte Maddalena.

La domanda è: per ricevere Mediaset Premium occorre modificare l'antenna esistente, aggiungendone una in polarizzazione verticale. Quanto costa questa modifica? Mi conviene aggiungere un'antenna per conto mio nel balcone di casa?

Grazie.

Dalla Maddalena vai in verticale, oppure tentare su Valcava (che arriva tranquillamente a Montichiari) sul ch67 orizzontale (però non so come arrivi a Brescia)...
Attento che però sul ch67 hai solo i canali Calcio e i Fantasy, per i Gallery ti serve il DFree sul ch58 dal Vedetta in orizzontale...

I canali della Premium Gallery mi arrivano a meraviglia dal ch 58. Cmq a me interessa sapere i costi e se è meglio mettere l'antenna sul tetto o sul balcone

Se abiti in un piano abbastanza elevato e se la visuale del balcone è libera da ostacoli puoi anche metterla lì, diversamente è meglio sul tetto.

Indietro
Alto Basso