Mediaset Premium a Pomigliano d'Arco

Pacos77

Digital-Forum New User
Salve vorrei porre alla tua attenzione il mio problema:
io abito a Pomigliano d'Arco e so che Mediaset Premium non si prende. Da persona testarda e poichè informato da altri che c'è qualche speranza ho provato a cambiare l'impianto sul terrazzo di casa mia e sono riuscito a sintonizzarmi alla fine su 31 canali, ma ahimè di M. P. nessun segnale. Ho continuato a provare e ho preso in prestito da un mio parente un'antenna a larga banda amplificata Cobra LB327 acquistata nel lontano 1993, mi sono attrezzato con un televisore e il ricevitore in mio possesso I-Can2000T e ho provato in tutte le zone della mia abitazione e finalmente il decoder rilevava con questa antenna l'aggancio al canale 63 dove dovrebbe essere presente M.P, però facendo la ricerca rimane agganciato a lungo ma non prende i canali. Vorrei sapere se con un'antenna di questo tipo più recente è possibile avere qualche chance in più. Nell'attesa di una vostra risposta ringrazio per la disponibilità data

Anche io sono di Pomigliano, purtroppo devo smentiri perchè se la potenza del segnale non è forte anche con un'antenna da interni amplificata farai ben poco purtroppo.
Il problema è che Mediaset non vuole impegnarsi a sistemare la situazione per quanto riguarda il famoso H1!!!
Per curiosità quali canali riesci a ricevere?
La Rai (Rai 1 2 3), Mediaset con canale 5 e poi cos'altro?

Il fatto che a me il segnale si aggancia e ho speranza che si veda con l'aiuto di qualche antena o mezzo più potente

Da Somma, identica situazione, ma esiste chi aggancia questo segnale, basta non abitare in palazzi troppo alti max un Terzo piano...da Montevergine il segnale entra...basta una fracarro blu42.

Inoltre cosa importantissima...deve essere una linea dedicata esclusivamente per quest'antenna..altrimenti si sporca con i segnali dai Camaldoli e non và amplificata.

Indietro
Alto Basso