Mediaset Premium: a Roma e Milano centri per il recupero delle tessere scadute

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sono disponibili i primi centri di raccolta delle tessere Mediaset Premium scadute il 30/06/2007 e il 30/06/2008.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Pensavo dessero qualche premio fedeltà a chi riporta le vecchie tessere :lol:

Io le conservo comunque anche senza credito, non si sa mai :D

Bah... Innanzitutto dovrebbe essere una procedura normalissima che dovrebbero fare tutti i rivenditori, inoltre i costi delle pretiche mi sembrano spropositati, chi vuoi che lasci 6 euro sulla scheda? Uno si comprava una partita...
E come ultima cosa mi sembra una gran presa in giro per i clienti proporre questa cosa solo ora, perché ormai chi aveva una tessera con scadenza giugno 2008 l'avrà già cacciata via, nella stragrande maggioranza dei casi, speriamo solo che propongano questa cosa anche per le 2009 fin da subito, e magari in tutti i rivenditori

un saluto a tutti Voi
sono d'accordissimo con BlackPearl, il " costo dell'operazione " mi sembra spropositato : x infilare una sc nel dec e leggere il credito !!!
Un plauso a Mediaset va comunque fatto di non essere + obbligati a fare la raccomandata, ma i costi dovrebbero essere nulli. ( Ovviamente ci dovranno essere + centri abilitati in tutta Italia )
Speriamo effettivamente che si sappia qualcosa al + presto anche x le 2009.
Io ho attivato EPay e magari potrei trasferirlo sulla nuova scheda.
Ciao
gigio2002 :happy3:

BlackPearl ha scritto:
Bah... Innanzitutto dovrebbe essere una procedura normalissima che dovrebbero fare tutti i rivenditori, inoltre i costi delle pretiche mi sembrano spropositati, chi vuoi che lasci 6 euro sulla scheda? Uno si comprava una partita...
E come ultima cosa mi sembra una gran presa in giro per i clienti proporre questa cosa solo ora, perché ormai chi aveva una tessera con scadenza giugno 2008 l'avrà già cacciata via, nella stragrande maggioranza dei casi, speriamo solo che propongano questa cosa anche per le 2009 fin da subito, e magari in tutti i rivenditori

I negozi ritirano solo le tessere ,ma non rimborsano loro direttamente i clienti.

In negozio andrà compilato il modulo ,sarà poi Mediaset a rimborsare

ERCOLINO ha scritto:
I negozi ritirano solo le tessere ,ma non rimborsano loro direttamente i clienti.

Si evitano le spese per la raccomandata...

ercolino la CIA ti ha bannato il logo !
ops edit: forse i DNS di fw fanno capricci questi giorni...

ERCOLINO ha scritto:

Si questo l'avevo immaginato, a maggior ragione si potrebbe fare in tutti i rivenditori...

BlackPearl ha scritto:
Si questo l'avevo immaginato, a maggior ragione si potrebbe fare in tutti i rivenditori...

Non è escluso che la cosa verrà ampliata ;)

recupero credito

ERCOLINO ha scritto:
Non è escluso che la cosa verrà ampliata ;)
non so se questa modalità sarà più snella...
ma ne dubito se in realtà il rimborso deve sempre arrivare da mediaset!
Vi dico la mia esperienza:
avevo un tessera scaduta nel giugno 2008, con 15 € circa,
compro una nuova tessera con scadenza giugno 2009(non volevo quella easypay) , e invio la vecchia col modulo , in cui ho inserito il numero della nuova per accreditare il rimborso......
Veniamo ricontatti dopo 6 mesi da mediaset(dopo decine di chiamate all'199), ci dicono che ci saranno circa 6€ che non ci verrano restituite per le loro spese di gestione pratica, e le altre restai 9 circa ci verranno accreditate a breve.
RISULTATO , IERI 25-06-2009, A 5 GIORNI DALLA SCADENZA DELLA NUOVA TESSERA , MI CHIAMANO PER DIRMI SU QUALE NUMERO DI TESSERA ACCREDITARE IL RIMBORSO.
OVVIAMENTE , NON VOGLIO FARMELO METTERE SULLA SCHEDA IN SCADENZA IL 30-06-2009, ALLA MIA RICHIESTA DI FARMI UN BONIFICO....
MI DICONO CHE IL COSTO PER FARLO è DI 6 E!!!!!!
ORA NON MI RESTA CHE COMPRARE UNA NUOVA TESSERA, IN CUI MOLTO PROBABILMENTE ATTIVERò LA EASY PAY...E FARMELO METTERE SU QUELLA ...
SE QUALCUNO HA ALTRI SUGGERIMENTI...
GRAZIE

secondo me, a volte (ad esempio x 8-10-12 euro) neanche vale la pena fare tutte ste pratiche.

Lo so, loro si "ingrassano" su questi soldi che gli rimangono, ma a volte, per cifre cosi piccole, è meglio lasciar stare, ci si guadagna in salute...... :icon_rolleyes:

Beneficenza?

fabio656 ha scritto:
secondo me, a volte (ad esempio x 8-10-12 euro) neanche vale la pena fare tutte ste pratiche.

Lo so, loro si "ingrassano" su questi soldi che gli rimangono, ma a volte, per cifre cosi piccole, è meglio lasciar stare, ci si guadagna in salute...... :icon_rolleyes:

tu sai quanti rimborsi 12 € ci sono in giro?????????
per non parlare di quelli sotto i 6€, che non ti accettano nemmeno la pratica...

MA NON è SOLO UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO!
IO QUELI SOLDI LI HO GUADAGNATI LAVORANDO...E NON SO TE
MA A ME LA BENEFICENZA PIACE FARLA SPONTANEAMENTE, E NON OBBLIGATORIAMENTE!
CIAO!:5eek:

silviasba ha scritto:
Veniamo ricontatti dopo 6 mesi da mediaset(dopo decine di chiamate all'199), ci dicono che ci saranno circa 6€ che non ci verrano restituite per le loro spese di gestione pratica, e le altre restai 9 circa ci verranno accreditate a breve.
RISULTATO , IERI 25-06-2009, A 5 GIORNI DALLA SCADENZA DELLA NUOVA TESSERA , MI CHIAMANO PER DIRMI SU QUALE NUMERO DI TESSERA ACCREDITARE IL RIMBORSO.
OVVIAMENTE , NON VOGLIO FARMELO METTERE SULLA SCHEDA IN SCADENZA IL 30-06-2009, ALLA MIA RICHIESTA DI FARMI UN BONIFICO....
MI DICONO CHE IL COSTO PER FARLO è DI 6 E!!!!!!
ORA NON MI RESTA CHE COMPRARE UNA NUOVA TESSERA, IN CUI MOLTO PROBABILMENTE ATTIVERò LA EASY PAY...E FARMELO METTERE SU QUELLA ...
SE QUALCUNO HA ALTRI SUGGERIMENTI...
Anzitutto va detto che per il trasferimento del credito da una scheda ad un’altra, il costo del servizio è/dovrebbe essere di € 3,00 e non di € 6,00 (come scritto sul loro sito); mentre per i rimborso, il costo indicato è effettivamente di € 6,00.
Sì, puoi fare così o comunque comprare una ricaricabile su cui farti passare la somma, non necessariamente una tessera EasyPay (a meno che tu non abbia già deciso di abbonarti).
Altre opzioni, oltre la rimborso della somma, non ce ne sono, se non quella di rinunciare al recupero del credito.
P.S.: concordo sul fatto che non è una questione di somma, ma una questione di principio di correttezza nei confronti della propria clientela.

Scusate ma chi (come me) aveva la tessera ricaricabile ed è passato ad Easy Pay, può richiedere il trasferimento del credito sulla nuova tessera, anche se di diverso tipo?

Se si, glielo scalano dalle fatture oppure rimane "congelato"? :eusa_think:

Scusa è come si deve fare. Ad esempio io ho una tessera con scadenza 30/06/2009 convertita a Easy pay su cui ho 6 euro. Ho rinnovato tacitamente il contratto e difatti mi hanno gia mandato la tessera con scadenza 2099 su cui già vedo il pacchetto scelto l'anno scorso. Come faccio quindi a farmi scalare quei 6 euro

Indietro
Alto Basso