• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediaset premium a scatti

alfraffa

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
381
Ho cambiato decoder e non riesco + a vedere bene il mux dove c'è premium cinema è un problema mio o del decoder ,ricevo dal chiunzi .
 
controlla il cavo (presa-decoder) se di quello preasseblato fattene fare uno in un negozio di elettronica
 
Col decoder di prima si vedeva bene!Se si vede internet con play non m'importa dato che in diretta non vedo quasi nulla!Devo ancora verificare xchè non ho installato il wi-fi ancora.Ma su premium play hd ci sono gli stessi contenuti del premium play sd?
 
Comunque ho lasciato il cavo che avevo prima non credo cambi molto!
Credo sia un problema del decoder che riceve male il segnale.
 
Ciao, sono nuovo del forum.
Anch'io ho lo stesso problema...sono passato dal ADB Ican 2100 allo Humax 5500 ntv, proprio perchè mi avevano detto che aveva il tuner migliore!!

IN effetti il segnale è carente solo su alcuni canali particolari e di sicuro su tutti quelli HD!

Io il cavo l'ho fatto personalmente, con un buon cavo schermato e con un'anima di 2mm...spinotti assemblati da me.

Può essere che ho fatto qualche errore? Non capisco perchè con il 2100 non avevo di questi problemi...
 
Devi stare attento che la calza non tocchi con il filo centrale,inoltre t conviene smontare anche la presa a muro e verificarla se possibile,se il cavo è abbastanza lungo (quello della presa a muro) tagliare e rifare il collegamento,con gli anni i collegamenti si ossidano,se il problema persiste è un problema di antenna sicuramente
 
user_HD ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum.
Anch'io ho lo stesso problema...sono passato dal ADB Ican 2100 allo Humax 5500 ntv, proprio perchè mi avevano detto che aveva il tuner migliore!!

IN effetti il segnale è carente solo su alcuni canali particolari e di sicuro su tutti quelli HD!

Io il cavo l'ho fatto personalmente, con un buon cavo schermato e con un'anima di 2mm...spinotti assemblati da me.

Può essere che ho fatto qualche errore? Non capisco perchè con il 2100 non avevo di questi problemi...

Humax dvb-t, un nome una garanzia .. Che sia meglio o peggio fai tu al tua valutazione.. confrontandoli.

Quelli che ho provato erano tremendi, purtroppo. Escludendo le prime serie del 2004-2005, molto validi in ricezione, ma con un firmware impossibile.
 
Dato che ero abbastanza sicuro dell'assemblaggio dei cavi, ho fatto la prova del 9....ho installato con gli stessi cavi il telesystem 7900hd di un amico....visione perfetta e segnale stabile ad oltre il 90% di qualità.

Come prima era con il mio vecchio ican.

A questo punto può essere:
1) humax riceve peggio di telesystem (e spero di no.........)
2) la mia unità è difettosa

Ho contattato il centro assistenza humax e lo manderò in garanzia....speriamo bene!
 
user_HD ha scritto:
Dato che ero abbastanza sicuro dell'assemblaggio dei cavi, ho fatto la prova del 9....ho installato con gli stessi cavi il telesystem 7900hd di un amico....visione perfetta e segnale stabile ad oltre il 90% di qualità.

Come prima era con il mio vecchio ican.

A questo punto può essere:
1) humax riceve peggio di telesystem (e spero di no.........)
2) la mia unità è difettosa

Ho contattato il centro assistenza humax e lo manderò in garanzia....speriamo bene!

1) E' genetico mi spiace, peraltro il telesystem non è assolutamente il top .. anzi ..
 
spinner ha scritto:
1) E' genetico mi spiace, peraltro il telesystem non è assolutamente il top .. anzi ..

Quindi quale sarebbe un buon decoder per vedere premium play??
 
user_HD ha scritto:
Quindi quale sarebbe un buon decoder per vedere premium play??

Guarda io sto usando quello che mi hanno dato a nolo, un ICAN, e non va affatto male. Lo pago un euro al mese ...

PS sempre sia un ICAN non ricordo più ahah non è segnato sulla confezione ma nel menù.

Ha tre tuner, HD da 500 .. non male ed ottima sensibilità.
 
spinner ha scritto:
Guarda io sto usando quello che mi hanno dato a nolo, un ICAN, e non va affatto male. Lo pago un euro al mese ...

PS sempre sia un ICAN non ricordo più ahah non è segnato sulla confezione ma nel menù.

Ha tre tuner, HD da 500 .. non male ed ottima sensibilità.

mah...io vengo da ican e onestamente aveva un firmware veramente poco friendly, spesso dovevo staccarlo perchè si impallava ed inoltre lentissimo nello zapping...però come tuner era decisamente più sensibile....avevo letto grandi cose dello humax (anche sul forum) ma sono parecchio deluso....ho visto molto meglio il telesystem....

Ma altre marche "note"? HO letto che in firma hai clarke tech...
 
user_HD ha scritto:
mah...io vengo da ican e onestamente aveva un firmware veramente poco friendly, spesso dovevo staccarlo perchè si impallava ed inoltre lentissimo nello zapping...però come tuner era decisamente più sensibile....avevo letto grandi cose dello humax (anche sul forum) ma sono parecchio deluso....ho visto molto meglio il telesystem....

Ma altre marche "note"? HO letto che in firma hai clarke tech...

Certo, ma non ha Play. Io non o volevo, me l'hanno praticamente regalato, così lo uso sulla tv della camera, dove avevo un vecchio Humax, di quelli buoni, ma con un firm ormai stra sorpassato.

lo trovo semplice, completo e la sensibilità è ottima, pur nascendo per Play in fondo. Sinceramente mi ha piacevolmente stupito, a parte la plasticoneria del case. Anche il firm è assolutamente simpatico e duttile, rispetto ad altri ricevitori sul genere. No l'ho testato in HD, è attaccato ad un vecchissimo plasma SD degli anni 90.
 
spinner ha scritto:
Certo, ma non ha Play. Io non o volevo, me l'hanno praticamente regalato, così lo uso sulla tv della camera, dove avevo un vecchio Humax, di quelli buoni, ma con un firm ormai stra sorpassato.

lo trovo semplice, completo e la sensibilità è ottima, pur nascendo per Play in fondo. Sinceramente mi ha piacevolmente stupito, a parte la plasticoneria del case. Anche il firm è assolutamente simpatico e duttile, rispetto ad altri ricevitori sul genere. No l'ho testato in HD, è attaccato ad un vecchissimo plasma SD degli anni 90.

Che tu sappia Dreambox dtt che supportano MUX ne esistono?
 
Indietro
Alto Basso