Mediaset premium all'estero!!

muffin

Digital-Forum New User
ciao a tutti,

nei prossimi mesi mi trasferiro' in grecia, nelle precedenti volte che sono andato ho notato , tra i canali satellitari la presenza dei canali MP!!!

quindi mi chiedevo se portandomi una scheda dall'italia, questa possa permettermi di vedere il mio Napoli!!!!

grazie x le eventuali risposte!!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Sul sat non é possibile vedere le partite sui canali MP! Anche se sono presenti sul sat, servono come canali di servizio per il dtt...

muffin ha scritto:
ciao a tutti,

nei prossimi mesi mi trasferiro' in grecia, nelle precedenti volte che sono andato ho notato , tra i canali satellitari la presenza dei canali MP!!!

quindi mi chiedevo se portandomi una scheda dall'italia, questa possa permettermi di vedere il mio Napoli!!!!

Mi spiace, no! Solo Sky se ti porti dietro lo Skybox.

DTTutente ha scritto:
Sul sat non é possibile vedere le partite sui canali MP! Anche se sono presenti sul sat, servono come canali di servizio per il dtt...

Ma perchè quelli di mediaset mettono dei canali di servizio su hotbird dove il costo per avere un trasponder in affitto è molto alto rispetto a satelliti in altre posizioni orbitali?:icon_rolleyes:

muffin ha scritto:
ciao a tutti,

Ipotizzo,ma non lo so per certo,che se sei in Grecia in una zona che ha di fronte le coste pugliesi forse mp lo prendi lo stesso come canale dtt.

kazuyamishima ha scritto:
Ipotizzo,ma non lo so per certo,che se sei in Grecia in una zona che ha di fronte le coste pugliesi forse mp lo prendi lo stesso come canale dtt.

no!!!

Ma perchè quelli di mediaset mettono dei canali di servizio su hotbird dove il costo per avere un trasponder in affitto è molto alto rispetto a satelliti in altre posizioni orbitali?:icon_rolleyes:
Per sfizio, o voglie future di fare una PPV Sat...

Sicuramente verranno spostati tutti a 10° est ,visto che l'affitto costerà molto meno. ;)

La posizione 10° est nei prossimi mesi diventerà molto importante per questo hanno presentato LNB monoblocco 10-13°

C'è un 3d tra gli importanti in sez discussioni generiche Sat

Progressive ha scritto:
Ecco un altro esempio in cui il dtt è inferiore al sat/sky...
non sono d'accordo il dtt serve x gli italiani in questo modo non si pagano i diritti esteri... cosa che con il sat non puoi fare..

flown23go ha scritto:
non sono d'accordo il dtt serve x gli italiani in questo modo non si pagano i diritti esteri... cosa che con il sat non puoi fare..

eeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??????????????

che cosa interessante....

allora è utile!!!

eh si che bello... non si pagono i diritti esteri...

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

flown23go ha scritto:
Perché, Rai e Mediaset pagano diritti esteri?
Non mi pare, dato che codificano i loro eventi clou...

in albania

Ho lavorato per una tv in albania un mese nel 2000 (esperienza indimenticabile ma da dimenticare) con una antenna di buon guadagno, rai mediaset telenorba, teledue e telepuglia si vedevano bene dagli impianti di bari, il dtt non esisteva ancora, le radio invece quasi tutte arrivavano perfette, per la grecia la vedo dura...

Indietro
Alto Basso