MEDIASET PREMIUM- calcio, audio 2, help me please.

marcomarra95

Digital-Forum New User
Ciao A tutti. Sono nuovo io di questo Forum. E quindi vi volevo proporre la mia prima domanda:
L'anno scorso tramite premium calcio durante le partite della mia mitica Juventus premendo il tasto rosso del telecomando del mio digitale terrestre (solo quando esso me lo chiedeva) potevo selezionarmi il mio bellissimo audio 2 di (Claudio Zuliani). Ed a fine partita tutto tornava completamente a posto, (anche se poi non sarebbe mica quello il mio problema personale) . Il problema ,invece, sta proprio nel fatto che adesso quando il televisore "PROPONE" ed io schiaccio il tastino rosso dell'audio mi appare una barra di colore blu nella parte inferiore dello schermo della mia televisione e lì dentro mi scrive ---il canale che io in quel preciso istante stò visionando ed (ma solo se mando di lato le frecciette del telecomando mio ) posso anche vedere i futuri programmi che vi ci trasmetteranno lì, durante tutto il giorno.--- Allora; come fare a sentira l'altra telecronaca delle partite. dI sicuro c'é da qualche parte perché sulle mie info del programma mi scrive che é pure possibile metterla. Chiarisco infine che io non ho nessun tipo di decoder o tv particolare come il samsung, ecc. Grazie in anticipo. e Ciao, a presto. :D

Basta che schiacci il tasto "opzioni" e cambi l'audio da italiano a inglese o altro. Italiano è l'audio pricipale ,Inglese è il secondo commento (es. Zuliani per la Juve) e altro è l'audio del campo senza telecronaca.

Indietro
Alto Basso