Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onorevole

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi secondo me bisognerebbe protestare contro Premium perchè non è giusto che la nuova trasmissione Premium Football Club sia visibile anche a chi non ha l'abbonamento... questa che dovrebbe essere un'esclusiva della squadra di Premium Calcio adesso sarà di libera visione a tutti... perchè questa decisione?? :eusa_naughty: non è giusto nei confronti di chi si è abbonato

Speriamo sia solo per il "fischio d'inizio" , cioè per la prima puntata ...
E comunque a condurre non ci sarebbe stato Callegari? Bhè io preferisco Pardo

Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

a me da abbonato ad MP non crea nessun disturbo la cosa... anzi, mi fa particolarmente piacere che sia visibile a tutti ;)

CHRIS 86 ha scritto:
a me da abbonato ad MP non crea nessun disturbo la cosa... anzi, mi fa particolarmente piacere che sia visibile a tutti ;)
quoto però se trasmettono le alcune partite in chiaro poi inizia a rodermi il .....:D

magico_bari ha scritto:
puoi mostrare una fonte attendibile !!!
Le novità non finiscono: il programma " Premium Football Club" sarà visibile in chiaro per tutti i possessori del decoder del digitale terrestre: significa che chiunque, sintonizzandosi sul canale 331, potrà assistere alla trasmissione

fonte sportmediaset.mediaset.it

sono pienamente d'accordo,stesso discorso di alcune partite amichevoli passate in chiaro questa estate,di solito andavano tutte su premium invece per farsi pubblicità le hanno mandate su rete 4,anche questa mossa non mi piace perchè a questo punto c'è un esclusiva che vale 2 soldi,da questa estate mediaset premium ha fatto delle scelte che non mi sono piaciute,se continua così al 12 mese li saluto.

inter x smp ha scritto:
e mamma mia.......
mica le fà vedere tutte in chiaro
ognuno vede la cosa dal suo punto di vista,io per conto mio ci metto anche che dall'avvento di premium cinema hd ci sono state novità come il canale del cinema hd e premium calcio hd 2 che sono andati a vantaggio solo per una fetta di abbonati,d'accordo sono aree dove c'è stato lo switch eccetera eccetera però cominciano ad esserci differenze che non mi piacciono,poi questa cosa di mandare una trasmissione pompata da due mesi come grande esclusiva in chiaro mi fa girare ulteriormente e mi fa pensare ma spendo 26 euro al mese per farmi prendere in giro?condivisibile o meno credo che sia un ragionamento legittimo.

alankardec ha scritto:
ognuno vede la cosa dal suo punto di vista,io per conto mio ci metto anche che dall'avvento di premium cinema hd ci sono state novità come il canale del cinema hd e premium calcio hd 2 che sono andati a vantaggio solo per una fetta di abbonati,d'accordo sono aree dove c'è stato lo switch eccetera eccetera però cominciano ad esserci differenze che non mi piacciono,poi questa cosa di mandare una trasmissione pompata da due mesi come grande esclusiva in chiaro mi fa girare ulteriormente e mi fa pensare ma spendo 26 euro al mese per farmi prendere in giro?condivisibile o meno credo che sia un ragionamento legittimo.
io ne spendo 18...
comunque a me basta che le vedo poi...
se poi iniziano a mandare anche la serie A in chiaro inizio a indemoniarmi...

ragazzi, ma voi vi siete abbonati a premium per vedere premium football club? c'era una pubblicità che diceva "e in esclusiva premium football club"? a voi viene tolto qualcosa qualcosa in tutto ciò?
credo che le risposte alle tre domande siano implicite, quindi è questo che motiva il mio pensiero assolutamente indifferente alla cosa

smilzo94 ha scritto:
ragazzi, ma voi vi siete abbonati a premium per vedere premium football club? c'era una pubblicità che diceva "e in esclusiva premium football club"? a voi viene tolto qualcosa qualcosa in tutto ciò?
credo che le risposte alle tre domande siano implicite, quindi è questo che motiva il mio pensiero assolutamente indifferente alla cosa
finalmente uno che capisce :D

alankardec ha scritto:
poi questa cosa di mandare una trasmissione pompata da due mesi come grande esclusiva in chiaro mi fa girare ulteriormente e mi fa pensare ma spendo 26 euro al mese per farmi prendere in giro?condivisibile o meno credo che sia un ragionamento legittimo.

Quoto sono d'accordo con te;)

smilzo94 ha scritto:
se dici questo vuol dire che ti sei limitato a prender una parte di quello che ho scitto per dare un senso alla tua risposta,dimostri di essere promediaset premium a livelli assurdi,che significa mica siete abbonati a premium football?pago un abbonamento per avere un servizio in esclusiva,e se parte di questo servizio va in chiaro mi sento preso in giro,poi se tu sei uno che difende a prescindere mp non mi interessa

il 50% è d'accordo con farlo vedere in chiaro
il restante 50% non lo vuole in chiaro la discussione si accende :D :D

Lo fanno solo ed esclusivamente per ingolosire i futuri abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso