Mediaset Premium calcio problema ricezione a Napoli

losco73

Digital-Forum Junior
Ho un problema di ricezione dei canali calcio di premium, gli altri compresi i gratuiti si vedono perfettamente, è un paio di giorni che i 7 canali calcio sono inguardabili ne sapete qualcosa?..domani ci sono le partite..

Se prendi dai camaldolilli mi sa che stanno facendo un sfn li sposteranno a breve al posto de mux med due:D !
Scherzo nn voglio fare disinformazione..... nn lo so ma sarebbe interessante capire da dove prendi il segnale.... ch e location!!:eusa_think:

egiovanni85 ha scritto:
Se prendi dai camaldolilli mi sa che stanno facendo un sfn li sposteranno a breve al posto de mux med due:D !
Scherzo nn voglio fare disinformazione..... nn lo so ma sarebbe interessante capire da dove prendi il segnale.... ch e location!!:eusa_think:

non sono pratico ma ti posso dire che l'antennista mi ha detto che il segnale premium riceve tramite l'antenna di RAI 1, e mi ha sistemato l'antenna di rai 1 "verso" i camaldoli".....

scusami ma non so cosa è il mux, l'sfn ecc. se ho capito bene stanno "spostando" il segnale..ma come mai vedo gli altri canali premium e non i 7 del calcio?

losco73 ha scritto:
non sono pratico ma ti posso dire che l'antennista mi ha detto che il segnale premium riceve tramite l'antenna di RAI 1, e mi ha sistemato l'antenna di rai 1 "verso" i camaldoli".....

scusami ma non so cosa è il mux, l'sfn ecc. se ho capito bene stanno "spostando" il segnale..ma come mai vedo gli altri canali premium e non i 7 del calcio?

Il segnale che ricevi è l'H1 dai Camaldolilli in banda VHF3, ed è la bestia nera di molti, in quanto c'è un'interferenza sul canale, lo trovi anche nella sezione "Segnalazione su interferenze e problemi di ricezione conosciuti" del sito mediasetpremium.it . Purtroppo è difficile che tu possa fare qualcosa, se non sperare che il livello e la qualità del segnale migliorino da soli.

Indietro
Alto Basso