mediaset premium cambia frequenza a BR/LE/TA

spike

Digital-Forum New User
Da ieri chi vedeva il pacchetto di Mediaset Premium in prov,di BR/LE/TA sul ch.37 dovra' sintonizzarsi sul ch.56(ex.Sport Italia)mentre sul ch.37 ora ci sono i seguenti canali:canale 5,la7,mtv,s*ymeteo 24,s*ytg24,italia 1,cartello test.

Finalmente anche la mia valle d'itria è coperta dal segnale di MP grazie a questo cambio.
:D :D :D :D :D
Ho appena controllato sul sito di MP; ed è ufficiale, visto che Martina Franca, Locorotondo, Cisternino e Alberobello risultano finalmente coperti dal segnale!

spike ha scritto:
mentre sul ch.37 ora ci sono i seguenti canali:canale 5,la7,mtv,s*ymeteo 24,s*ytg24,italia 1,cartello test.

Lo chiamerei Dvb-H Mediaset, che è meglio :icon_wink:

spike ha scritto:
sul ch.37 ora ci sono i seguenti canali:canale 5,la7,mtv,s*ymeteo 24,s*ytg24,italia 1,cartello test.

Ma li ricevi e li vedi oppure vedi solo i nomi dei canali?

E' da un paio di giorni che sul ch 37 Dvb-H Mediaset c'è il segnale ma non trasmette nessun canale.
Vorrei sapere se su ch 52 e' visibile ancora LA7 perche' dalle mie parti per qualche giorno e' stato ricevibile ma adesso non più.Non so nemmeno la localizzazione precisa di tale impianto.

non sono delle tue parti, però vedendo su un sito, quel 52 de la7 ti dovrebbe arrivare da parabita se abiti nella prov. di lecce.

spike ha scritto:
E' da un paio di giorni che sul ch 37 Dvb-H Mediaset c'è il segnale ma non trasmette nessun canale.
Vorrei sapere se su ch 52 e' visibile ancora LA7 perche' dalle mie parti per qualche giorno e' stato ricevibile ma adesso non più.Non so nemmeno la localizzazione precisa di tale impianto.

Proprio oggi La7 sul can.52 non sta funzionando. Il tecnico è stato avvisato.

spike ha scritto:
Da ieri chi vedeva il pacchetto di Mediaset Premium in prov,di BR/LE/TA sul ch.37 dovra' sintonizzarsi sul ch.56(ex.Sport Italia)mentre sul ch.37 ora ci sono i seguenti canali:canale 5,la7,mtv,s*ymeteo 24,s*ytg24,italia 1,cartello test.
come detto da Alcor solito scambio x i noti problemi a non dovere trasmettere sopra il ch 50 con il dvb-h e quindi MP1 viene usato come arma di scambio!!
comunque ne abbiamo gia' discusso in altro post.
ciao e buone vacanze

Indietro
Alto Basso