Sono un utente occasionale che cerca un piazza competente a cui rivolgersi.
Cliente affezzionato di SKY e supertifoso MILANISTA, mi strutturo per poter vedere la Finalissima di Tokio con decoder e tessera (30€, li mortacci loro!).
In fermente attesa, controllo il funzionamento, tutto a posto e alle ore 11,00 di ieri provo a comprare l'evento.
Messaggio "ERRORE SCONOSCIUTO"!!!!
Totale, dopo attese inenarrabili e discussione telefoniche con i tecnici, rinuncio e mi "sento" la partita su Telelombardia.
Questa mattina in****atissimo chiamo Mediaset che mi rimandano ai tecnici del decoder dicendomi che non ricevo gli aggiornamenti del softwer.
Scopro che l'ultimo aggiornamento ha dei problemi e in molti casi non è scaricabile (hanno ricevuto una valanga di telefonate di Milanisti IN****ATI).
Scusate se mi sono dilungato, ma vorrei agire contro questo dissevizio, se qualcuno si vuole unire o aiutarmi e gradito.
Cliente affezzionato di SKY e supertifoso MILANISTA, mi strutturo per poter vedere la Finalissima di Tokio con decoder e tessera (30€, li mortacci loro!).
In fermente attesa, controllo il funzionamento, tutto a posto e alle ore 11,00 di ieri provo a comprare l'evento.
Messaggio "ERRORE SCONOSCIUTO"!!!!
Totale, dopo attese inenarrabili e discussione telefoniche con i tecnici, rinuncio e mi "sento" la partita su Telelombardia.
Questa mattina in****atissimo chiamo Mediaset che mi rimandano ai tecnici del decoder dicendomi che non ricevo gli aggiornamenti del softwer.
Scopro che l'ultimo aggiornamento ha dei problemi e in molti casi non è scaricabile (hanno ricevuto una valanga di telefonate di Milanisti IN****ATI).
Scusate se mi sono dilungato, ma vorrei agire contro questo dissevizio, se qualcuno si vuole unire o aiutarmi e gradito.