[Mediaset Premium]Cinema - Anticipazioni Programmazione

gianluka

Digital-Forum Senior
Le prime di ottobre:
Venerdì 13 ottobre - Lady Hansderson Presenta
Lunedì 16 ottobre - Trappola In Fondo Al Mare
Venerdì 20 ottobre - The New World
Lunedì 23 ottobre - Doom
Lunedì 23 ottobre - Oscure Presenze A Cold Creek
Venerdì 27 ottobre - White Noise

Oltre a:I Segreti di Brokeback Mountain,Match Point,Ti Amo in tutte le lingue del mondo,Jahread,Dick e Jane:Operazione furto.

Apenna avete notizie sulle prime di novembre fateci sapere!Sono attesi:La guerra dei mondi e Sin City.

Le prime di novembre:
Lunedì 13 - Solo 2 ore
Venerdì 17 - Per sesso o per amore ?
Lunedì 20 - La pantera rosa
Venerdì 24 - Transamerica

Oltre a:Hostel,Prime,Casanova,Zucker!Come diventare ebreo in 7 giorni.

Da metà novembre la programmazione cinematografica inizierà alle 14.

gianluka ha scritto:
Le prime di novembre:
Lunedì 13 - Solo 2 ore
Venerdì 17 - Per sesso o per amore ?
Lunedì 20 - La pantera rosa
Venerdì 24 - Transamerica

Oltre a:Hostel,Prime,Casanova,Zucker!Come diventare ebreo in 7 giorni.

Da metà novembre la programmazione cinematografica inizierà alle 14.
x il cinema xò non ci sono limiti x la replica della serie A si però...

le partite in replica interessano poco in generale, visto che la gente preferisce guardarsele in diretta o allo stadio...

Le repliche delle partite le si trovano facilmente sulle tv locali...

Io il DTT lo uso solo per il calcio, per i film preferisco affittarli in dvd.

La domenica mattina ci sono le opere di Mozart non film.Comunque il fatto che MP trasmetterà film anche al pomeriggio significa che aumenterano le ore di programmazioni free,tuto ciò significa che forse si sta avvicinando il nuovo canale di fiction e serie tv.

Le prime sono le stesse di Sky,senza contare che parecchi film che ora stanno arrivando su Sky,su MP sono già passati da parecchio (Cindarella Man,Good night and good luck,romanzo criminale,...).

Progressive ha scritto:
Saranno i gusti... ma io vedendo la lista posso dire che come programmazione fà cagare! a parte qualche film per il resto è :5badair:
quoto! Posso vederli gratis fino a fine anno ma ancora non c'è stato un film che mi abbia spinto a guardarlo e i belli dei mesi scorsi non li danno più..speriamo ora con l'inizio anticipato così me li registro e me li guardo nei mesi successivi..

Prossimi titoli su MP:Miami Vice,Pirati Dei Caraibi-La maledizione del forziere fantasma,Anplugged al cinema(da lunedì),United 93(da venerdì 2/3).

Indietro
Alto Basso