Sono da oggi disponibili i nuovi prezzi delle offerte Mediaset Premium, l’offerta pay sul digitale terrestre.
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me invece fa pensare strane cose per la prox stagione.grira2 ha scritto:si, ma a me che interessa solo il calcio? sta cosa mi fa imbufalire![]()
![]()
![]()
Tutto Gallery (fino al 30/6): 32 euro
La programmazione di Joi, Mya, Steel (e i rispettivi +1) per più di quattro mesi.
Diminuzione rispetto al 19 Marzo: - 8 euro
e chi i gallery nn li riceve ORA ed è interessato solo al calcio? che razza di offerte sono? avessero la certezza che il mux dfree copre tutta italia allora si, ma in caso contrario è proprio na fregatura....gpp ha scritto:...semplicemente perchè chi riceve i canali calcio può anche non ricevere i Gallery e soprattutto potrebbe non essere interessato
gpp ha scritto:Le offerte abbbinate ai Gallery sono promozionali e accompagneranno questa fase di lancio della nuova pay tv. Quando ci saranno le nuove offerte per la prossima stagione sicuramente ci saranno i pacchetti riservati solo al calcio, non potrebbe essere il contrario, semplicemente perchè chi riceve i canali calcio può anche non ricevere i Gallery e soprattutto potrebbe non essere interessato, sarebbe quindi controproducente tenere insieme i pacchetti, anche perchè pagare il calcio e Gallery non è la stessa cosa, il prezzo aumenterà e chi è interessato solo al calcio rinuncerebbe ad acquistare. Certo non è escluso che ci siano dei pacchetti "full" con un certo risparmio, ma di sicuro quando finirà la fase di lancio le offerte verranno "divise".
purtroppo è così...ma possono essere certi che se l'anno prossimo mi obbligano a comprare tutto hanno perso un fedele abbonato...(uno dei primi ad acquistare il decoder dtt e fare l'abbonamento a premiu quando le partite costavano ancora 3 euro l'una e le tessere nn erano ricaricabili)...babene ha scritto:Sostanzialmente a loro nulla interessa di chi vede e chi no...buttano l'amo e raccolgono piu pesce possibile.
Cambia che non devi procedere ogni mese all'acquisto. Lo fai una volta fino a Giugno sei a postobabene ha scritto:Cosa cambia? Se ti abboni al 1 marzo e fino al 30 giugno sono 4 mesi e quindi 32 euro (8 al mese)...facendo l'abbonamento al pacchetto cosa cambia?
grira2 ha scritto:e chi i gallery nn li riceve ORA ed è interessato solo al calcio? che razza di offerte sono? avessero la certezza che il mux dfree copre tutta italia allora si, ma in caso contrario è proprio na fregatura....![]()
![]()
![]()
speriamo che leggano qui allora....gpp ha scritto:Hai ragione al 100%, anche io ho più volte criticato questa politica delle offerte, anche quella dell' abbinamento del Grande Fratello ai Gallery. Dovevano dare la possibilità di comprare singolarmente il reality, ma così hanno scelto di fare...![]()
inot81 ha scritto:Speriamo che per giugno faranno offerte calcio e gallery separate...tanto per fare un esempio io sono interessato solo ai gallery...a meno che mediaset non inserisca pure il palermo nelle sue squadre![]()
GIOSCO ha scritto:Cambia che non devi procedere ogni mese all'acquisto. Lo fai una volta fino a Giugno sei a posto![]()