Mediaset Premium dal 22 agosto disponibile anche su Fastweb Tv

Supernino

Digital-Forum Friend
Da sabato 22 agosto 2009 Mediaset Premium sarà disponibile anche su FASTWEBTV, l’Iptv di FASTWEB.

Con questo accordo, Mediaset Premium conferma la propria vocazione da editore multipiattaforma. Dopo l’offerta in digitale terrestre e in Dvb-h, la tv sui telefonini, Mediaset Premium rafforza la sua presenza nel mondo Iptv, la tecnologia che attraverso la rete Internet a banda larga consente di trasportare il segnale televisivo in casa degli abbonati.

ALTRI DETTAGLI SU DIITAL-SAT

Secondo me è una gran cavolata quello che hanno fatto!!!

Avrebbero dovuto abilitare Mediaset Premium tramite il Digitale Terrestre, così come hanno fatto con Dahlia, o dare entrambe le alternative.

Ad esempio, io che ho la tessera Mediaset Premium devo avere accanto al decoder di Fastweb un altro decoder DTT per accedere a quei canali.
Ora che attiveranno i canali Premium via IPTV, non si aspetteranno mica che mi abbono?!?!?

Ma così la copertura è garantita da Fastweb via IPTV, se fai richiesta a Mediaset dovresti poter fare il passaggio senza costi credo.

Gpp ha scritto:
Ma così la copertura è garantita da Fastweb via IPTV, se fai richiesta a Mediaset dovresti poter fare il passaggio senza costi credo.
Ho i miei dubbi...

Comunque in questa maniera può mangiare anche Fastweb sugli abbonamenti a Premium!
Se avessero solo attivato quel cavolo di lettore di SmartCard per accedere a questi canali tramite il DTT, avrebbero fatto agli abbonati a FastwebTV solo un regalo... e questo per loro non va bene.

questa cosa è molto interessante..visto che ho fasteb e visto che si può fare anche solo il pacchetto calcio...moooolto interessante.. chissa se pero si vedranno anche i canali HD

Von_Neumann ha scritto:
Ho i miei dubbi...

Comunque in questa maniera può mangiare anche Fastweb sugli abbonamenti a Premium!
Se avessero solo attivato quel cavolo di lettore di SmartCard per accedere a questi canali tramite il DTT, avrebbero fatto agli abbonati a FastwebTV solo un regalo... e questo per loro non va bene.
Ma in quel caso avrebbe significato abbonarsi tramite DTT con il decoder di Fastweb e per chi non è coperto via terrestre o che non ha un impinato adeguato sarebbe stato lo stesso. Inoltre per Mediaset avrebbe significato stare sempre sulla stessa piattaforma, così invece rende disponibili i suoi programmi anche su un'altra piattaforma e poi non ci sarebbe stato alcun servizio aggiuntivo tipico dell'IPTV (tipo i video on-demand)

Indietro
Alto Basso