Mediaset premium disgraziato....

Wanda55

Digital-Forum Senior Plus
Non so se succede solo a me, ma da una ricezione con segnale al 67%, qualità 80% dei primi giorni di trasmissione sono passata ad una qualità del 50%, il che significa che non vedo nulla più di un'immagine fissa e niente audio....

La copertura c'è
Ora non sono molto esperta di sta cosa, ma direi che st'avventura se queste sono le premesse è finita prima ancora di cominciare...

Vivo in provincia di Ravenna, zona via emilia, tra Faenza e Imola...

Forse intervenendo sull'impianto d'antenna risolveresti qualcosa...

tempo fa mi è capitato la stessa cosa con d-free (mediaset1 dalla stessa postazione continuavo a riceverlo benissimo), ho girato un po l'antenna e tutto si è risolto.

supernino ha scritto:
Forse intervenendo sull'impianto d'antenna risolveresti qualcosa...

tempo fa mi è capitato la stessa cosa con d-free (mediaset1 dalla stessa postazione continuavo a riceverlo benissimo), ho girato un po l'antenna e tutto si è risolto.

non è che l'antenna si sia spostata da sola, gli unici canali che ho difficoltà a vedere negli ultimi due giorni sono i nuovi galery.
I primi giorni li vedevo perfettamente, qualche interruzione audio, ma nulla che mi impedisse di godermeli
La forza del segnale è rimasta la stessa dall'inizio, è la qualità che è calata da ieri e ora in pratica non vedo più nulla se non un avvertimento che mi dice di sistemare l'antenna.
Ti dirò che oltretutto ho controllato bene di essere coperta prima di comprare la mediaset premium.....

L'impianto è condominiale?
Da come mi par di capire i problemi sono iniziati dopo il restyling.
Il decoder è collegato alla prima presa d'antenna che arriva dall'antenna esterna?

Se come dici te che la qualità è calata da ieri, io aspetterei un attimo, solitamente poi ritorna normale.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'impianto è condominiale?
Da come mi par di capire i problemi sono iniziati dopo il restyling.