mediaset + premium disturbati

O

Ospite

da qualche tempo dopo l'aggiornamento il mio telesystem 7,3 soffre di un particolare disturbo alle trasmissioni, che a distanza di 5-10 secondi appaiono dei
disturbi in tutti icanali del gruppo mediaset.
pensando ad un problema di antenna ho sostituito il centralino e antenne,
senza però ottenere risultato.
successivamente parlando con un amico mi ha detto che anche lui con il suo decoder di un'altra marca, a lo stesso problema.
a questo punto chiamo il servizio clienti di mediaset premium per avere informazioni su tali disturbi.
Mi rispondono che per loro è tutto perfetto; ma come si fa a dire che sia tutto perfetto se non anno considerato minimamente le mie informazioni.
voglio dire che se un cliente ti da delle informazioni di qualche possibile problema
almeno prendene atto e fai una verifica. Oppure sbaglio.

Secondo me è un problema temporaneo della tua zona. Al call center sono incompetenti. Nella mia zona riesco a ricevere il mux 2 mediaset (quello con canale 5) e loro nemmeno lo sapevano che fosse ricevibile.

Usano solo il computer e se nessuno ha fatto una segnalazione non vanno ad indagare direttamente in loco.

Ciao!

anche a me identico problema che riguarda solo un mux mediaset quello con i canali premium. io ho dec. philips 6610. in che zona sei tu? io av

badboy ha scritto:
anche a me identico problema che riguarda solo un mux mediaset quello con i canali premium. io ho dec. philips 6610. in che zona sei tu? io av
perugia (città di castello) io vedo mediaset premium da due posizioni mentre C5 solo da una zona che è quella più distante.
italia 1 la vedo invece da quello più vicino ma indistintamente sono disturbati tutti. solo in qualche ora del giorno sono decentemente visibili, nelle ore centrali e alla sera diventano disturbati in maniera da non poterli seguire.

Stefano wrote:
> Al call center sono incompetenti. Nella mia zona riesco a ricevere il mux 2
> mediaset (quello con canale 5) e loro nemmeno lo sapevano che fosse
> ricevibile.
>
> Usano solo il computer e se nessuno ha fatto una segnalazione non vanno
> ad indagare direttamente in loco.

Ehila genio, e secondo te cosa dovrebbero fare?
Metterti in attesa, teletrasportarsi nella zona richiesta e darti la risposta? :icon_rolleyes:

E' chiaro che in un call center possono solo recepire delle segnalazioni e trasmetterle a fine giornata all'azienda per cui stanno lavorando (in questo caso Mediaset): fatto cio' spetta a Mediaset verificare sul campo il problema ed eventualmente risolverlo.

Indietro
Alto Basso