O
Ospite
da qualche tempo dopo l'aggiornamento il mio telesystem 7,3 soffre di un particolare disturbo alle trasmissioni, che a distanza di 5-10 secondi appaiono dei
disturbi in tutti icanali del gruppo mediaset.
pensando ad un problema di antenna ho sostituito il centralino e antenne,
senza però ottenere risultato.
successivamente parlando con un amico mi ha detto che anche lui con il suo decoder di un'altra marca, a lo stesso problema.
a questo punto chiamo il servizio clienti di mediaset premium per avere informazioni su tali disturbi.
Mi rispondono che per loro è tutto perfetto; ma come si fa a dire che sia tutto perfetto se non anno considerato minimamente le mie informazioni.
voglio dire che se un cliente ti da delle informazioni di qualche possibile problema
almeno prendene atto e fai una verifica. Oppure sbaglio.
disturbi in tutti icanali del gruppo mediaset.
pensando ad un problema di antenna ho sostituito il centralino e antenne,
senza però ottenere risultato.
successivamente parlando con un amico mi ha detto che anche lui con il suo decoder di un'altra marca, a lo stesso problema.
a questo punto chiamo il servizio clienti di mediaset premium per avere informazioni su tali disturbi.
Mi rispondono che per loro è tutto perfetto; ma come si fa a dire che sia tutto perfetto se non anno considerato minimamente le mie informazioni.
voglio dire che se un cliente ti da delle informazioni di qualche possibile problema
almeno prendene atto e fai una verifica. Oppure sbaglio.