Salve a tutti. Ho acquistato a inizio settembre una scheda Mediaset Premium con scadenza 2011 del valore di 39 euro. Successivamente sempre allo stesso negozio (Eldo) ho preso ricariche per un valore di 220 euro per attivare la promozione a 249 euro. Ho attivato la scheda, ho ricaricato quest'ultima con i 220 euro e dopo circa un ora mi ha accettato l'offerta di visione. A parte il fatto che i canali gallery si vedono malissimo, anzi, alla nuova ricerca me li ha pure tolti (ma di questo magari ne tratto meglio in un altro post) vorrei porre l'attenzione su un fatto strano mai successo con il mediaset premium. Mi ritrovo in pratica alla voce "credito residuo" 220 euro e mi ha attivato la promozione "tutto premium" a 39 euro. Di solito i soldi ricaricati, + quelli sulla scheda (39 euro) si sommano e ti fanno acquistare i diritti per la promozione scelta. Io quando ho tentato le prime volte di acquistare il tutto premium a 249 mi ha sempre detto (e tutt'ora) che non ho credito sufficiente. Ora mi sorge un dubbio...ma non è che ho diritti di visione per un solo mese...cioè per quanto dura la promozione della scheda??? Insomma...è normale che abbia ancora 220 euro di credito sulla scheda? Non è che a fine mese mi staccano tutto se nn metto altri 30 euro???? Meno male che il negoziante di Eldo mi ha detto che il costo della scheda viene sommato al costo della promozione...