mediaset premium e jepssen pvr st-1

letizia.b

Digital-Forum New User
Salve,
ho un jepssen pvr st-1 che funziona meravigliosamente ma io sono stata negligente e non ho mai aggiornato il firmware. Oggi ho avuto molti problemi con un smartcard che il decoder non mi leggeva in nessun modo (mi dava segnale criptato) ...dopo molti tentativi da parte del servizio clienti mediaset di rimandarmi i diritti di visione e di mandare riattivazione smart card sono arrivati alla conclusione che il decoder non prende piu' gli aggiornamenti del segnale mediaset infatti mettendo la smartcard in una cam su un televisore lg li ha presi subito. Non riesco a trovare gli aggiornamenti firmware sul sito della jepssen e su questo sito ci sono aggiornamenti che riguardano il lato satellite e non il digitale terrestre...sicuramente sono io ad essere negata...mi potreste cortesemente indicare dove si trovano gli aggiornamenti firmware e quali altri eventuali aggiornamenti devo scaricare? Grazie in anticipo per l'aiuto. Letizia

Ciao a te,
Probabilmente non ho ben capito bene cosa intendi dire con "Non riesco a trovare gli aggiornamenti firmware sul sito della jepssen e su questo sito ci sono aggiornamenti che riguardano il lato satellite e non il digitale terrestre...":icon_rolleyes:

Che io sappia, sempre se non dico un'eresia, il firmware vale per tutto l'apparecchio, non solo per il sat o solo per i dtt, quindi i nuovi aggiornamenti portano migliorie in entrambi i casi.

Vediamo se qualcuno conferma oppure dice qualcosa di più in merito.

Saluti

Infatti hai detto bene,
forse per "lato satellite" intende la lista canali...

ferra1 ha scritto:
Infatti hai detto bene,
forse per "lato satellite" intende la lista canali...
L'avevo intuito, grazie.;)
Allora rispondo che la lista canali DTT non viene pubblicata in quanto ognuno di noi abita in diverse zone del Bel Paese, ed i canali DTT trasmettono su canali diversi da zona a zona, ecco perchè non c'è la lista canali DTT.
La mia lista canali DTT a poco servirebbe se venisse installata in un ricevitore di Roma o di Milano, anzi senza andare troppo lontano, sarebbe già inutile a chi abita a paesi distanti poche decine di chilometri da me...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso