Mediaset Premium E La 7 A Milano

beatnik90

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Abito a Milano in Via Gola, zona Navigli: riesco a vedere solo il MUX di Canale 5 e non vedo ne Mediaset Premium ne LA 7.

Mi potete aiutare?

Grazie!

Matteo

Controlla l'antenna. Molto probabilmente non è configurata correttamente (o non è orientata correttamente, o mancano di filtri per i canali digitali).
Se, come penso, abiti in un condominio, dovresti magari farlo presente all'amministratore...
Oppure, soluzione alternativa, comprati un'antennina da interni amplificata (tipo quelle della cobra da 20€ nemmeno) e dovresti risolvere.

Abitando tu a Milano, non è certamente un problema di segnale, ma bensì sicuramente d'antenna.

mighty ha scritto:
Oppure, soluzione alternativa, comprati un'antennina da interni amplificata (tipo quelle della cobra da 20€ nemmeno) e dovresti risolvere.

Consiglio anch'io questa soluzione a Milano è molto più rapido che contattare l'amministratore di condominio ed il risultato è quasi certamente garantatito(vedi tutto il dtt).

kazuyamishima ha scritto:
Consiglio anch'io questa soluzione a Milano è molto più rapido che contattare l'amministratore di condominio ed il risultato è quasi certamente garantatito(vedi tutto il dtt).
Ciao a tutti e grazie dei consigli!
Ho comprato un'antennina amplificata COBRA: ricevo tre MUX (RAi, la 7, Italia 1), ma non riesco assolutamente a vedere Mediset Premium?

A chi mi devo rivolgere?

Grazie mille

Matteo

beatnik90 ha scritto:
Ciao a tutti e grazie dei consigli!
Ho comprato un'antennina amplificata COBRA: ricevo tre MUX (RAi, la 7, Italia 1), ma non riesco assolutamente a vedere Mediset Premium?

A chi mi devo rivolgere?

Grazie mille

Matteo

Io a Milano ricevo benissimo mp e tutti gli altri mux con una antennina da interni.
Prova a puntare l'antenna verso il comune di Caprino Bergamasco(BG) dove si trovano i ripetitori di mediaset(da Milano vuol dire che devi puntare l'antenna verso nordest)e poi controlla che l'antennina abbia la parte girevole girata in verticale(per il lungo) così potrai ricevere meglio le trasmissioni su Milano.Se hai ancora bisogno di aiuto ti metto online una foto di come è puntata la mia antennina per ricevere mp.
Ah un'altra cosa:il cavo dell'antennina deve essere collegato direttamente al decoder(non deve passare prime per il vcr altrimenti il segnale si attenua).

ciao ragazzi

anche io abito a milano, condominio, via ponzio e nn riesco a ricevere mediaset premium!!!!! Alle volte facendo la ricerca canali lo trova ma i canali sono neri!

La 7 va e viene, ogni tanto si vede benissimo ogni tanto proprio nn si vede.
Se faccio la ricerca canali cmq il mux di LA 7 lo trova sempre.

E' possibile che nn arrivi il segnale? a Mi??
grazie!!

ale

ps: prendo: RAI A, Mediset 2, LA7 B e D-Free

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso