MEDIASET PREMIUM e RAI - VELLETRI zona CASALE e ACQUA PALOMBA

ferro74

Digital-Forum New User
CIao a tutti, sono nuovo del forum e dal 16 Novembre che ho dei problemi con MEDIASET PREMIUM e RAI. Infatti da quel giorno non riesco piu' a vederli. Ho girato varie volte antenna ma niente!! Prima vedevo tutto. Qualcuno che abita in quelle zone può darmi un aiuto? Grazie e spero nella vostra benevolenza.

Ciao e benvenuto nel Forum. :)

In realtà non è che tu dia molti elementi... Antenna privata? Centralizzata? Età dell'impianto e dei cavi (anche presunte)?...

Ad ogni modo vedi se il seguente thread può darti una mano in qualche modo (anche se nasce più che altro per Roma): http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88968 ;)

ferro74 ha scritto:
CIao a tutti, sono nuovo del forum e dal 16 Novembre che ho dei problemi con MEDIASET PREMIUM e RAI. Infatti da quel giorno non riesco piu' a vederli. Ho girato varie volte antenna ma niente!! Prima vedevo tutto. Qualcuno che abita in quelle zone può darmi un aiuto? Grazie e spero nella vostra benevolenza.

Casale e Acqua Palomba hanno praticamente la Tevola ha partata di mano strano che non ricevi premium problemi all'impianto?, per quanto riguarda la Rai ricevi per caso da Roccamassima?
Se si, devi provare con la sintonizzazione manuale se il tuo decoder lo permette a 205.500 MHZ larghezza di banda 7
prova;)
Comunque ti consiglio di scrivere nel thread in rilievo che riguarda la regione Lazio ha più visibilità

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso