Mediaset Premium Easy Pay.

herrosh

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

Ho fatto l'attivazione di Easy Pay il 07/09/2008 "Premium Calcio" Pagamenti Carta di credito di 39 euro.
Oggi no posso piu vedere niente. Cosa devo fare per continuare a vedere il calcio?

Grazie

Benvenuto :)

Non vedi niente perchè non ricevi più il mux o perchè ti sputna la scritta Segnale criptato?

E scritta "Segnale criptato" ma prima potevo vedere. Ho solo cambiato di tv con la nuova Cam Samsung.
Con un altro scheda avevo 10 euro di credito e ho potuto comprare la partita di oggi e vedere.

Grazie per la tua risposta.

Hai provato a togliere e rimettere la cam? In caso prova a spegnere la tv e riaccendere dopo un poco.

Non vorrei comunque che fosse il famoso problema del segnale criptato con alcune schede easy pay, facci sapere se lo fa ancora, in caso Ercolino segnalerà a chi se ne occupa.

Ho riprovato di togliere la cam. Ma ho sepre lo stesso messagio, Tessera attivo quando va su Premium attivazione, ma una volta che vado su Premium calcio 24 mi vieni la scrito segnalo criptato. No so più cosa fare.

E' successa la stessa cosa a me: Inter-Cagliari me la son pianta.

L'unica cosa diversa rispetto all'ultima volta (Milan-Udinese) era il decoder (un Winbox).

Ma si usa un altro scheda "no easy pay ma prepagato" a me funzione. Quando ho preso la cam del samsung per il mio Panasonic th42px80ea c era una scheda con 4 mesi di Joi,Mya,Steel e quella funziona bene.

Credo che sia il tipico caso dei diritti di visione mancanti su una scda easy pay. Andate qui e vedrete che non è una cosa rara. Segnalate lì il vostro problema.

Io comunque ho risolto il problema stamattina chiamando il call center.

In pochi secondi mi hanno riaggiornato i diritti, adesso vedo tutto. ;)

anchio ho avuto lo stesso problema, ed ho risolto in 2 minuti facendomi reinviare i diritti di visione dal numero verde dieci minuti fà ( ha fatto tutto automaticamente senza il bisogno di parlare con un operatore)

Lunedì scorso un mio amico ha rikiesto easy pay dal sito,l'ha kiamato un'operatrice e gli ha detto ke entro poki giorni avrebbe ricevuto a casa la tessera premium già attiva con easy pay.
Dopo 1 settimana non gli è arrivato nulla.E' normale??

Di solito i ritardi capitano, sono imputabili alle poste.

Daniela ha scritto:
Lunedì scorso un mio amico ha rikiesto easy pay dal sito,l'ha kiamato un'operatrice e gli ha detto ke entro poki giorni avrebbe ricevuto a casa la tessera premium già attiva con easy pay.
Dopo 1 settimana non gli è arrivato nulla.E' normale??

problema simile, l'ho richiesta martedì e non è ancora arrivata.
peccato, perché vorrei attivare solo i gallery con la promo dei 4 mesi di visione di tutto MP, e la promo finisce il 23.1 :eusa_wall:

Tessera arrivata il 20; contratto partito dal giorno in cui ho telefonato (13.1). Quindi, in pratica, ho già perso 7 giorni di abbonamento. Giusto?

allaz ha scritto:
Tessera arrivata il 20; contratto partito dal giorno in cui ho telefonato (13.1). Quindi, in pratica, ho già perso 7 giorni di abbonamento. Giusto?

Molto bene, probabilmente hanno risolto il problema delle spedizioni, anche perchè a luglio scorso hanno avuto un bel po di lavoro. Speriamo che non si verifichi di nuovo il prossimo giugno quando scadranno tutte quelle tessere 2009 E.P.

Abbonamento Premium Calcio con Easy Pay

Un saluto a tutti, ho fatto l'abonamento al pacchetto calcio con Easy Pay su una ricaricabile che ho acquistato abbinata ad un decoder, la data in cui ho telefonato al call center per farmi attivare l'offerta è quella del 21/3/2009, ora il punto è questo :

insieme al contratto mi hanno spedito anche una fattura di addebito su c/c di 39 euro, ho richiamato il call center per sapere come mai mi fossero stati addebitati questi 39 euro, e l'operatrice mi ha risposto che erano dovuti a titolo di anticipo, e che mi saranno detratti dai successivi addebiti, quindi dal momento che i primi 6 mesi sono in promozione a metà prezzo per 7 euro al mese, il che moltiplicato per 6 fa in tutto 42 euro, vuol dire che avendo già pagato 39 euro come anticipo mi saranno addebitati solo altri 3 euro nel terzo bimestre (che è l'ultimo dei 6 mesi di promozione) ?

Qualcuno ha riscontrato questa cosa?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. ;)

Indietro
Alto Basso