Mediaset premium easypay promo

agostino82

Digital-Forum Senior Master
stamane vengo contattato da una signorina di MP e mi informa che mi hanno riservato una promo se passo ad easypay.mi chiede a cosa sono interessato ed io rispondo solo al calcio.La signorina mi informa che se aderisco alla promo il tutto mi viene a costare solo 18 euro al mese per sempre,senza vincoli di tempo.

la domanda che voglio fare a voi:Vi risulta questa cosa? e veritiera oppure si tratta di una truffa??

aspetto un vs riscontro visto che ho tempo solo oggi visto che domani mi richiamerà per sapere se voglio aderire o meno.

grazie

occhio, perchè in teoria il prezzo stanno bloccando il prezzo per il calcio, però hanno la facoltà di aumentartelo quando e come vogliono, come al solito mancanza di chiarezza del CC...
ma non ci si potrebbe rivolgere all'associazione consumatori, non è possibile che continuino a propinare truffe e fregature?

smilzo94 ha scritto:
occhio, perchè in teoria il prezzo stanno bloccando il prezzo per il calcio, però hanno la facoltà di aumentartelo quando e come vogliono, come al solito mancanza di chiarezza del CC...
ma non ci si potrebbe rivolgere all'associazione consumatori, non è possibile che continuino a propinare truffe e fregature?
Per completezza, bisognerebbe aggiungere che, in caso di aumenti in corso di contratto, l'utente può inviare disdetta immediata, senza dover pagare penali.
Inoltre, fino ad ora, non hanno mai aumentato il prezzo del pacchetto calcio a chi già era abbonato.
Poi, ognuno si rivolga a chi vuole. :)

Ultima modifica:
agostino82 ha scritto:
Conviene allora farla??
Diciamo che il calcio a 18 €/mese non è una promo, ma il prezzo attuale per tutti i nuovi abbonati.
Per chi si abbona dal 1° luglio, il solo Calcio costerà 22 €/mese: quindi, se i contenuti del calcio di Premium ti interessano, direi che conviene. :)
Ricorda che il contratto dura un anno, però puoi disdire quando vuoi: se disdici a scadenza, non paghi nulla; se disdici in altro momento, pagherai 8,34 € di costi operatore.
E' previsto un costo di attivazione di 19 €.

nicola84 ha scritto:
Diciamo che il calcio a 18 €/mese non è una promo, ma il prezzo attuale per tutti i nuovi abbonati.
Per chi si abbona dal 1° luglio, il solo Calcio costerà 22 €/mese: quindi, se i contenuti del calcio di Premium ti interessano, direi che conviene. :)
Ricorda che il contratto dura un anno, però puoi disdire quando vuoi: se disdici a scadenza, non paghi nulla; se disdici in altro momento, pagherai 8,34 € di costi operatore.
E' previsto un costo di attivazione di 19 €.

ti ringrazio per la tua replica.la signorina al telefono mi ha detto che il prezzo di 18 euro sarà bloccato per sempre e mi basta avere una postepay o lottomaticard.ero un po perplesso ed ho preferito chiedere a voi.

Indietro
Alto Basso