Mediaset Premium Gubbio(pg)

JVLAK

Digital-Forum New User
Ma quando arriverò il segnale di mediaset premium a Gubbio (pg)? Qualcuno sa rispondermi? Grazie.

Se stai a Gubbio e riesci a vedere i Monti Martani (direzione Gualdo - Foligno) da casa tua punta un antenna di là.... e sarai accontentato. Oltre a Mediaset riceverai anche i multiplex rai.

Il sito Otgtv infatti riporta della info che non sono del tutto errate in quanto Mset1/2 arrivano da quella postazione e non da quella che serve Gubbio solo che nessuno ha le antenne girate da quella parte.

Dalle classiche postazioni che coprono questa zona c'è solo il bouquet dfree e tra l'altro a bassa potenza. Non sono previste ulteriori attivazioni sopratutto del canale pay per un semplice motivo..... Non ci sono frequenze libere e pulite a meno che mediaset non abbia voglia di fare shopping.......

Bye

Io si :)
Son del posto e ci passo davanti spesso per lavoro...

Da li partono tutte le private della zona e Mediaset oltre alle radio. La Rai è in un'altro sito (4-5 km) più in la chiamato San Martino in Colle (che Otgtv chiama M. Salaiole-Case Nuove)

un quindicina di km più avanti (ma adesso mi sfugge il nome della località) oltre Montanaldo ci sono altri tralicci ma questi sono principalmente utilizzati per i trasferimenti da e verso i Monti Martani oltre ad esserci qualche radio.

Insomma ... le info sulle località che appaiono su quel sito per questa zona non sono esattissime (così come le frequenze ricevibili in zona in quanto il 99.9% della gente ha le antenne puntate verso Montanaldo e quindi non si becca nulla che proviene dal Nerone - che è dalla parte opposta - o dai Martani che è tutto a sinistra rispetto a quel sito) e te lo do per certo perchè conosco chi si occupa della manutenzione di quegli impianti.

Si è vero, con tre o 4 antenne puntate qua e la si riceverebbero tutti quei canali ma in realtà non è così.

Byez

ekboz1 ha scritto:
Io si :)

Si è vero, con tre o 4 antenne puntate qua e la si riceverebbero tutti quei canali ma in realtà non è così.

Byez
io sono di castello. noi siamo avvantaggiati rispetto a voi ma non di molto,da noi per esempio la rai non ve nè traccia benché sui siti vari dicono di una copertura leggera da parte del subasio.

Allora siamo quasi vicini di casa.......

I siti possono dire quel che vogliono ma poi la realtà dei fatti con queste cose è sempre ben diversa.......

Poi molte info te le posso dare con certezza perchè conosco chi si occupa della manutenzione di gran parte dei ponti in Umbria (e perchè lavoro nell'"ambiente"...) quindi diciamo che so anche qualche retroscena sul perchè ad esempio mset non si vede a Gubbio :)

Da voi mset ha fatto shopping sulla pelle di TevereTV ma da queste parti, almeno per ora non c'è - come si dice - trippa per gatti.......

Byez

OT: devo capire perchè mio da solo 4 post quando in realtà ne avevo oltre 200... mah.. misteri dei forum...

Bazzico questo forum da diversi anni (dai tempi di tele+/stream) poi nell'ultimo anno e mezzo non ho più postato, ma ho solo letto tutti i giorni senza loggarmi mai in quanto non ne avevo la necessità visto che non postavo, fino a questi giorni quando rimetto il nick e mi ritrovo con soli 4 post mentre una volta erano ben più di 200... forse in qualche aggiornamento del forum si è perso qualcosa considerando che non postavo più da una vita... fa nulla, alla fine non è questo l'importante!

Quello che conta è che sono stato da contattato Ogtv in persona e gli ho dato info più precise in pm per il suo sito :) :)

Byez

Indietro
Alto Basso