Mediaset premium hd [sony bravia v4500 37"]

darknick

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
appena iscritto ma vi leggo già da un mesetto.
Ho appena comprato casa, e ho ricevuto per regalo un sony bravia v4500 37",
dato che ho intenzione di comprare gallery+calcio per vedere partite e film, e non essendo per nulla un "intenditore del mestiere", vi volevo chiedere qualche consiglio.

Ho provato con la samsung smartcam di un amico: vedo tutti i canali premium, partite e film (quindi nessun problema di ricezione), ma ovviamente non vedo il canale hd

Vorrei poter vedere le partite in hd (il mio modello è abilitato), dopo aver comprato il pacchetto gallery+calcio ho due strade di fronte:

comprare una smartcam che mi permetta la visione del canale hd, quella normale tipo samsung non va bene giusto? E quella diablo 2 cam hd che vedo da qualche rivenditore? Tra il decoder e la smartcam preferirei di gran lunga la seconda

comprare un decoder che mi permetta la visione del canale hd, nel caso, mi consigliereste qualche buon modello che vada bene per la mia tv?

Grazie per l'ascolto e salutoni
Nick

mediaset premium

ciao le cam non supportano hd è per questo che non ricevi premium in hd
puoi trovare la cam in hd sul sito mediaset premium adesso non ricordo quanto costa spero di esserti stato utile

darknick ha scritto:
Ciao a tutti,
appena iscritto ma vi leggo già da un mesetto.
Ho appena comprato casa, e ho ricevuto per regalo un sony bravia v4500 37",
dato che ho intenzione di comprare gallery+calcio per vedere partite e film, e non essendo per nulla un "intenditore del mestiere", vi volevo chiedere qualche consiglio.

Ho provato con la samsung smartcam di un amico: vedo tutti i canali premium, partite e film (quindi nessun problema di ricezione), ma ovviamente non vedo il canale hd

Vorrei poter vedere le partite in hd (il mio modello è abilitato), dopo aver comprato il pacchetto gallery+calcio ho due strade di fronte:

comprare una smartcam che mi permetta la visione del canale hd, quella normale tipo samsung non va bene giusto? E quella diablo 2 cam hd che vedo da qualche rivenditore? Tra il decoder e la smartcam preferirei di gran lunga la seconda

comprare un decoder che mi permetta la visione del canale hd, nel caso, mi consigliereste qualche buon modello che vada bene per la mia tv?

Grazie per l'ascolto e salutoni
Nick

Per il tuo modello di TV la CAM HD NON e' selezionata mentre la CAM SD SI.
Puoi fare la prova qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
Quindi credo non ti resta che comprare un Decoder HD ;)
per il consiglio su quale comprare aspetto anche io ,avevo aperto un altro Thread :evil5:

io posso dirvi che dopo mesi
di studio sul forum
ho optato per il telesystem 7900 hd
e ne sono pienamente soddisfatto
veramente un ottimo prodotto !
anche secondo molti utenti di
questo forum !

Grazie del consiglio, terrò presente il tuo modello.....tanto, avendo gallery più calcio, la prima partita in hd sarà verso la fine di agosto, quindi c'è tempo.

Se poi magari troverò qualche amico che ha la c+, la testerò subito sul mio tv (che in teoria può far vedere i canali HD, ma non può supportare la c+)

Saluti a tutti

darknick ha scritto:
Grazie del consiglio, terrò presente il tuo modello.....tanto, avendo gallery più calcio, la prima partita in hd sarà verso la fine di agosto, quindi c'è tempo.

Se poi magari troverò qualche amico che ha la c+, la testerò subito sul mio tv (che in teoria può far vedere i canali HD, ma non può supportare la c+)

Saluti a tutti

Inutile fai la prova. Il tuo tv non è compatibile con la CI+. Punto.

X Fasadi: sei spietato ma dannatamente realista :lol:

Ho trovato un amico che ha la c+, testata sul mio tv.......nada! Non te la prendere sono un novellino! :eusa_whistle:

La prossima settimana mi comprerò un telesystem 7900, poi naturalmente ti sommergerò di domande

Saluti da Nick

Indietro
Alto Basso