Mediaset Premium: Il Credito Delle Vecchie Tessere Deve Essere Recuperato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.097
Località
Bergamo
Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa Adiconsum:

"MEDIASET PREMIUM: IL CREDITO DELLE VECCHIE TESSERE DEVE ESSERE RECUPERATO.
I CONSUMATORI CONSERVINO LE VECCHIE TESSERE

Adiconsum da tempo ha richiesto l’intervento dell’Agcom in merito alla decisione, presa da Mediaset, di non restituire il credito residuo presente nelle tessere ricaricabili orami scadute, di MEDIASET PREMIUM, tv a pagamento sul digitale terrestre.
Il comportamento di Mediaset è palesemente illegale e non rispettoso della legge Bersani. L’Agcom si è limitata ad emanare una circolare che chiarisce come applicare la legge ma non ha ancora effettuato alcuna azione diretta nei confronti di Mediaset per tutelare i consumatori.
La posizione di Mediaset è ancora più grave se si tiene conto che le nuove tessere in commercio sono ugualmente illegali in quanto prevedono una scadenza del credito al 30 giugno 2008.
La problematica non è giustificata da problemi tecnici come si evidenzia dalle tessere ricaricabili messe in vendita dalla concorrente tv a pagamento su digitale terrestre, che non prevede alcuna scadenza per il credito dei propri clienti.
Adiconsum tutelerà i consumatori in tutte le sedi preposte e li invita a conservare le tessere con il credito rimasto, registrato al loro interno, chiedendo il rimborso attraverso la conciliazione presso l’Agcom. Le sedi territoriali di Adiconsum sono a disposizione dei consumatori per il necessario supporto.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10155

sarebbe più che giusto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso