Mediaset Premium in auto su ipad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

ospite

esiste qualche apparecchi in grado di ricevere il segnale del digitale terrestre, leggere la mia scheda mediaset premium e trasmettere il tutto in wifi all'ipad da utilizzare in auto?

grazie

esiste qualche apparecchi in grado di ricevere il segnale del digitale terrestre, leggere la mia scheda mediaset premium e trasmettere il tutto in wifi all'ipad da utilizzare in auto?

grazie
E fare il caffè? :laughing7:
A parte gli scherzi, direi proprio di no: il digitale terrestre non è pensato per funzionare in movimento e può andare solo in caso di segnale eccezionalmente buono, questo per il segnale free...ovviamente criptato può peggiorare la situazione.
Potresti invece IN CASA, metterti in piedi una "centralina" composta da decoder Premium (ma anche SKY o quel che ti pare) e da un apposito apparecchietto (di cui non mi ricordo purtroppo ora il nome commerciale) a cui puoi connetterti da internet da qualsiasi parte del mondo, telecomandare il decoder per selezionare il canale e vedertelo.
E' da un paio d'anni che non ne sento nulla, spero sia ancora prodotto ed aggiornato ai formati video leggibili da IPad...

@ rinoronie:

Ciò che non capisco è che dopo aver lasciato nel limbo la prima discussione, ne hai aperta un'altra, perfettamente inutile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso