Ciao a tutti.... scrivo poco su questo forum perdonatemi
Cmq oggi volevo aprire 1 topic che penso sia utile a tutti....
Allora io avevo una tessera MP scadenza 2008.. per fortuna con credito residuo 0€.
ho comprato oggi a Roma una nuova tessera con scadenza 2010, al costo di 39 euro, e volevo farmi l'offerta tutto il calcio + gallery a 179€. Certo è un peccato perchè alcune squadre di serie A non ci sono e non si possono vedere determinate partite.... ma il costo di Sky è veramente troppo + elevato rispetto al DTT e quindi..
Allora.... premetto che lo scorso anno riuscivo a parlare con gli operatori.. e Ricaricavo la mia carta MP online e attivavo tutto online dal sito di www.mediasetpremium.it
Adesso, vado a aggiungere la carta e.. mi da un codice errore 430.
Allora mando l'sms e mi attivano la carta, rivado ad aggiungerla... e niente!
Contatto tutti i numeri possibili, 199, 800, 02.... ecc.
NIente. Non c'è un modo per parlare con un operatore.
E sul sito non c'è un link all'email di MP per avere assistenza.
Ma uno che deve fare per avere assistenza da Mediaset Premium?
Grazie. Saluti...
Allora io avevo una tessera MP scadenza 2008.. per fortuna con credito residuo 0€.
ho comprato oggi a Roma una nuova tessera con scadenza 2010, al costo di 39 euro, e volevo farmi l'offerta tutto il calcio + gallery a 179€. Certo è un peccato perchè alcune squadre di serie A non ci sono e non si possono vedere determinate partite.... ma il costo di Sky è veramente troppo + elevato rispetto al DTT e quindi..
Allora.... premetto che lo scorso anno riuscivo a parlare con gli operatori.. e Ricaricavo la mia carta MP online e attivavo tutto online dal sito di www.mediasetpremium.it
Adesso, vado a aggiungere la carta e.. mi da un codice errore 430.
Allora mando l'sms e mi attivano la carta, rivado ad aggiungerla... e niente!
Contatto tutti i numeri possibili, 199, 800, 02.... ecc.
NIente. Non c'è un modo per parlare con un operatore.
E sul sito non c'è un link all'email di MP per avere assistenza.
Ma uno che deve fare per avere assistenza da Mediaset Premium?
Grazie. Saluti...