Mediaset Premium: ma gli operatori? sono morti?

Simoncino

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.... scrivo poco su questo forum perdonatemi :) Cmq oggi volevo aprire 1 topic che penso sia utile a tutti....

Allora io avevo una tessera MP scadenza 2008.. per fortuna con credito residuo 0€.

ho comprato oggi a Roma una nuova tessera con scadenza 2010, al costo di 39 euro, e volevo farmi l'offerta tutto il calcio + gallery a 179€. Certo è un peccato perchè alcune squadre di serie A non ci sono e non si possono vedere determinate partite.... ma il costo di Sky è veramente troppo + elevato rispetto al DTT e quindi..

Allora.... premetto che lo scorso anno riuscivo a parlare con gli operatori.. e Ricaricavo la mia carta MP online e attivavo tutto online dal sito di www.mediasetpremium.it

Adesso, vado a aggiungere la carta e.. mi da un codice errore 430.

Allora mando l'sms e mi attivano la carta, rivado ad aggiungerla... e niente!

Contatto tutti i numeri possibili, 199, 800, 02.... ecc.

NIente. Non c'è un modo per parlare con un operatore.
E sul sito non c'è un link all'email di MP per avere assistenza.

Ma uno che deve fare per avere assistenza da Mediaset Premium?

Grazie. Saluti...

beh :) è vero. Ma come facciamo a metterci in contatto cn gli operatori di mediaset premium se non rispondono? io devo ricaricare la tessera e aggiungerla.....

Simoncino ha scritto:
beh :) è vero. Ma come facciamo a metterci in contatto cn gli operatori di mediaset premium se non rispondono? io devo ricaricare la tessera e aggiungerla.....
Aspettare tra uno o due settimane le persone ci stancherano di chimare i call center e tutto tornera alla normalita.

dado88 ha scritto:
Aspettare tra uno o due settimane le persone ci stancherano di chimare i call center e tutto tornera alla normalita.

Si ma intanto per 1 o 2 settimane io e altri siamo senza gallery grazie a mediaset

Anche io 3 giorni fa ho avuto il tuo stesso problema.
Il trucco è chiamare in orari "particolari" e tutto fila abbastanza liscio...
Io per esempio ho caricato i 149 euro ed attivato l'offerta Gallery+Calcio dopo le 23 nel giro di cinque minuti.....:D :D :D

geoman ha scritto:
Anche io 3 giorni fa ho avuto il tuo stesso problema.
Il trucco è chiamare in orari "particolari" e tutto fila abbastanza liscio...
Io per esempio ho caricato i 149 euro ed attivato l'offerta Gallery+Calcio dopo le 23 nel giro di cinque minuti.....:D :D :D

Fortuna...

Simoncino ha scritto:
Ciao a tutti.... scrivo poco su questo forum perdonatemi :) Cmq oggi volevo aprire 1 topic che penso sia utile a tutti....

Allora io avevo una tessera MP scadenza 2008.. per fortuna con credito residuo 0€.

ho comprato oggi a Roma una nuova tessera con scadenza 2010, al costo di 39 euro, e volevo farmi l'offerta tutto il calcio + gallery a 179€. Certo è un peccato perchè alcune squadre di serie A non ci sono e non si possono vedere determinate partite.... ma il costo di Sky è veramente troppo + elevato rispetto al DTT e quindi..

Allora.... premetto che lo scorso anno riuscivo a parlare con gli operatori.. e Ricaricavo la mia carta MP online e attivavo tutto online dal sito di www.mediasetpremium.it

Adesso, vado a aggiungere la carta e.. mi da un codice errore 430.

Allora mando l'sms e mi attivano la carta, rivado ad aggiungerla... e niente!

Contatto tutti i numeri possibili, 199, 800, 02.... ecc.

NIente. Non c'è un modo per parlare con un operatore.
E sul sito non c'è un link all'email di MP per avere assistenza.

Ma uno che deve fare per avere assistenza da Mediaset Premium?

Grazie. Saluti...

...ciao ,la scheda l'attivi e ricarichi on-line (Sul sito mediaset premium) l' offerta si puo' attivare con un semplice SMS.Io stamattina ho fatto il tutto con 5 minuti senza problemi!

Ciao Gianni

errore 430

Anche a me da questo errore 430 quando vado ad aggiungere la scheda al mio profilo sul sito di Mediaset Premium.
E ti dirò di più:
ho provato a cancellare dal profilo delle mie tessere vecchie ma non riesce a farlo.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ercolino o altri sapete aiutarci??:crybaby2:
L'attivazione così come le ricariche posso farle anche in altri modi,questo lo so, ma volevo aggiornare il mio profilo sul sito...come faccio?
A chi chiedo?dato che al numero verde non ci sono operatori e non c'è nessuna email (non mi va di pagare al 199....)

Anche aggiornando il profilo ti da errore 430?

Se si, attenderei un paio di giorni che sistemino questi problemi, essendo già noti questi problemi, per poi riaggiornare il profilo.

Scusate,posso scrivere la mia domanda qui senza aprire una nuova discussione?

Mi è arrivata una mail :
Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!

Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404*
per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo.

Oggi è l'11 luglio e nn ho capito xkè dovrei conservare la tessera,sul sito nn c'e' scritto niente.

Se ne parlato da un po'.

La devi conservare se per caso dentro hai ancora credito oppure se prendi una nuova scheda con scadenza 2009 (25+5 euro) per recuperare i 5 euro.

Ci sono già dei 3d aperti al riguardo.

Quella data era stata messa solo per non intasare le linee ,comunque da oggi è operativo il nuovo IVC del Call Center

avendo acquistato una 2010 la mia è giunta quasi.......in discarica:lol:

Continuano i problemi sul sito mediaset premium

ieri pomeriggio mi funzionava correttamente ... poi in serata avendo la tessera da attivare sono rientrato sul sito ed ecco il famigerato errore 403

in questo momento a voi funziona?

Salve a tutti,
anche a me pare che il sito MP proprio non funzioni e mi pare un po' presto per essere un Sabato mattina ed essere già intasato.......o no?
Avevo scelto proprio quest'ora (appena aperto...) per fare ricarica e selezionare l'offerta, ma non funziona nulla di nulla.
Per chiamare l'assistenza, bisogna avere molta fede e pazienza....
Ho ancora 2 giorni di visione gratis, ma di certo io non corro dietro a nessuno, aderirò all'offerta solo quando lo potrò fare senza diventare matto.
Seguirò il forum per verificare se la situazione migliora...:eusa_think:

la mia nuova 2010 ieri nel primo pomeriggio, verso le 15.00, sono riuscito a registrarla correttamente, con tanto di messaggio di conferma a video, anche se la vecchia 2008, pur avendola eliminata, mi compare ancora tra le schede in mio possesso

Il sito è tornato a funzionare

però prima di accettare la nuova tessera ho dovuto completare i dati personali , che fino ad oggi non erano stati inseriti ( cap , data di nascita ) senza questa mi dava uno strano errore se inserivo la nuova tessera

Indietro
Alto Basso