Mediaset Premium mi chiama...

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
In realtà ha risposto mia mamma.Le hanno detto chi in famiglia utilizza la tessera:mia mamma ha detto che la uso io e che al momento non ero disponibile(ero sceso) ed erano invitati a richiamare domani mattina.Cosa vorranno mai?:icon_rolleyes:

Tv:My Passion ha scritto:
In realtà ha risposto mia mamma.Le hanno detto chi in famiglia utilizza la tessera:mia mamma ha detto che la uso io e che al momento non ero disponibile(ero sceso) ed erano invitati a richiamare domani mattina.Cosa vorranno mai?:icon_rolleyes:
Che abbonamento hai con loro?

Ti offriranno sicuramente il passaggio a easypay. (se hai una ricaricabile)
Se avevi un pacchetto gallery+calcio e rifiuti l'easypay, prova a chiedere il famoso codice x lo sconto da 39€....qualora non te lo offrano loro ;)

Si ho una ricaricabile ma l'offerta attiva è Gallery+ Fantasy e non Gallery+Calcio comunque cos'è lo sconto di 39 euro?E poi per la chiamata che ho ricevuto posso approfittarne per chiedere qualche novità per settembre?(Oltre alle novità di Amici in Tour su Premium Extra e Premium Calcio HD)

...a me invece hanno chiamato un'oretta fa dicendo che vorrebbero fare un sondaggio. Ho risposto che dovevano richiamarmi domani: solo per curiosita', e' successo anche ad altri di voi?

raf720 ha scritto:
...a me invece hanno chiamato un'oretta fa dicendo che vorrebbero fare un sondaggio. Ho risposto che dovevano richiamarmi domani: solo per curiosita', e' successo anche ad altri di voi?
Intersante... Se tirichiamano facci sapere che chiedono ;)

...mi hanno richiamato, ma nulla di particolare: mi hanno fatto alcune domande per capire se ero soddisfatto della loro programmazione, della loro assistenza ecc. ed inoltre anche per capire le differenze di gradimento con Sky (quindi si vogliono rendere conto che aria tira tra i clienti, in parole povere).

raf720 ha scritto:
...mi hanno richiamato, ma nulla di particolare: mi hanno fatto alcune domande per capire se ero soddisfatto della loro programmazione, della loro assistenza ecc. ed inoltre anche per capire le differenze di gradimento con Sky (quindi si vogliono rendere conto che aria tira tra i clienti, in parole povere).

La differenza con Sky potrebbero tranquillamente evitare di chiederla...solo per numero di canali e copertura sportiva non c'è partita. Le similitudini non ci sono, è completamente un'altra offerta, lasciando da parte i gusti personali e concentrandosi solo su dati oeggetivi e numerici.

cova ha scritto:
La differenza con Sky potrebbero tranquillamente evitare di chiederla...solo per numero di canali e copertura sportiva non c'è partita. Le similitudini non ci sono, è completamente un'altra offerta, lasciando da parte i gusti personali e concentrandosi solo su dati oeggetivi e numerici.

concordo.

non devono paragonarsi a sky, visto che solo per il numero di canali le due PPV sono imparagonabili.

comq si puo' paragonare una ppv che costa 840 euro l'anno con una che ne costa 200?!
è ovvio che la ppv piu' cara sarà sempre meglio di quella piu' economica!

loro dovrebbero concentrarsi a trasformare i BUONI canali che ha, i OTTIMI CANALI ...
... come ad esempio pareggiare con le Major cinematografiche (ora siamo 4 a 2 per Sky ..)

già sarebbe un ottimo passo avanti.;)

Basterebbe questo.;)

Tu parli solo per i tuoi interessi ma ti sforzi poco a capire che ci sono clienti di Mediaset premium che sono insoddisfatti perchè sognano ad occhi aperti la copertura totale di tutti gli sport, i documentari di National Geographic e Discovery channel, canali di concerto e quant'altro ed ancora ci sono ex clienti che passano da Sky a Mediaset premium con una depressione quotidiana.
Mediaset contiene pochissimi canali ma costa caro lo stesso.
Sky contiene tantissimi canali e costa caro lo stesso.
Quindi non esiste nessun 4-2 o 6-0 o 3-3.... entrambi costano ma con la differenza che Sky offre molto di più di Mediaset! Figuriamoci l'HD........
Mediaset è diverso da Sky, questo si ma rimane che ha cambiato la filosofia dal "paghi solo quel che vedi" a una mini pay-tv.
Bye bye ;) ;)

p.s. Tutto premium costa 299 euro (in ricaricabile che tutti vorrebbero esercitare che poi di canale Calcio oltre ai 3 mesi di ferie del campionato di serie A, è attivo solo il Sabato e la Domenica con repliche durante tutta la settimana e qualche mercoledì per la Champions): conta bene i canali ed i contenuti che offrono e studiane un pò bene. Vedi un pò tu.

Ultima modifica:
Adesso basta OT ;)

I "duelli" sky-mediaset non sono tollerati sul forum, altrimenti ercolino si arrabbia ;)

...in effetti Supernino ha ragione, anche perche' loro mi hanno fatto delle domande riguardanti appunto il mio livello di gradimento rispetto ai loro programmi e mi hanno chiesto anche qualcosa su Sky, ma chiaramente partendo dal presupposto che sono due offerte quantitativamente molto diverse, tutto qui.

ciao a tutti anche a me ieri un operatrice di mediaset premium mi ha chiamato a casa. Io ho una tessera ricaricabile , per intenderci quella da 179 euro, la signorina mi ha proposto le easy pay, io gentilmente ho risposto di no, dicendo che aspettavo le nuove offerte dal 1 luglio per le ricaricabili, lei mi ha risposto che non ci saranno sconti, poi come al ragazzo sopre mi ha fatto domande di gradimento su gallery facendomi anche domande su sky..... Sono indeciso sul da farsi io oltre la ricaricabile, ho anche aderito a tutto sky 49 euro 3 mesi, la ricaricabile mi scade martedi' e sky a meta' settembre, aspettero meta' settembre poi vedro il da farsi.....

giuppyno81 ha scritto:
Tu parli solo per i tuoi interessi ma ti sforzi poco a capire che ci sono clienti di Mediaset premium che sono insoddisfatti perchè sognano ad occhi aperti la copertura totale di tutti gli sport, i documentari di National Geographic e Discovery channel, canali di concerto e quant'altro ed ancora ci sono ex clienti che passano da Sky a Mediaset premium con una depressione quotidiana.
Mediaset contiene pochissimi canali ma costa caro lo stesso.
Sky contiene tantissimi canali e costa caro lo stesso.
Quindi non esiste nessun 4-2 o 6-0 o 3-3.... entrambi costano ma con la differenza che Sky offre molto di più di Mediaset! Figuriamoci l'HD........
Mediaset è diverso da Sky, questo si ma rimane che ha cambiato la filosofia dal "paghi solo quel che vedi" a una mini pay-tv.
Bye bye ;) ;)

p.s. Tutto premium costa 299 euro (in ricaricabile che tutti vorrebbero esercitare che poi di canale Calcio oltre ai 3 mesi di ferie del campionato di serie A, è attivo solo il Sabato e la Domenica con repliche durante tutta la settimana e qualche mercoledì per la Champions): conta bene i canali ed i contenuti che offrono e studiane un pò bene. Vedi un pò tu.

ah, non c'avevo fatto caso che avevi scritto sta cosa pure qui.:icon_rolleyes: :5eek:

pensate che m'ha mandato pure un messaggio privato che diceva cosi........:icon_rolleyes: :sad: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso