[Mediaset Premium]-Mozart Mania sul digitale terrestre

La programmazione mi pare un evidente invito alla registrazione! ;)

Probabilmente non volevano andare a sottrarre tempo ai film e agli altri programmi. Già la seconda serata di Venerdì toglie spazio ad un film.

Ciaooo

Certo prezzo peggiore nn potevano scegliere: 6€ !!! manco fossero in diretta

E' ovvio che le opere teatrali costino 6 euro...Andare a vedere un'opera teatrale costa un botto...Quindi quando ho visto che c'era da pagare 6 euro, non mi sono meravigliato più di tanto, tra l'altro trovo che l'offerta speciale sia decisamente conveniente...

Per gli orari ci sono de possibilità, o la mattina o in replica il pomeriggio...Dov'é il problema? :eusa_think:

sando ha scritto:
Certo prezzo peggiore nn potevano scegliere: 6€ !!! manco fossero in diretta

Tenete conto che non è seguito da tutti,ma solo dai veri appassionati del genere.

:icon_wink:

Mozart, e i sottotioli in italiano ?

Ho acquistato tutti gli eventi Mediaset Mozart del Festival di Salisburgo, perchè nelle pubblicità e nei siti Mediasetpremium era ben evidenziato "con Sottotitoli in Italiano".
Nel Fauto Magico di domenica 12 e successiva replica di venerdì 17 i sottotitoli non sono stati trasmessi e me lo sono dovuto subire in tedesco, senza capirci niente.
Ho telefonato al call center, mi hanno detto di attivare tra le opzioni del decoder i sottotitoli e la lingua italiana, ma era già settato tutto OK. Premendo il tasto Opzioni del decoder durante il Flauto Magico, la finestra di comando dei sottotitoli non era attivata.
Ho chiesto ad altri due appassionati di musica che hanno comprato gli eventi ed anche loro i sottotioli non funzionavano.

C'è qualcuno che mi può dire se i sottotitoli venivano trasmessi?

Altrimenti chiederei che gli eventi rivengano trasmessi ma questa volta con i sottotioli in Italiano, come promesso nelle pubblicità.
Grazie
Marcoc:5eek:

Credo che i sottotitoli vengano trasmessi nel teletext alla pagina 777. Per i film è così

=Matteo82= ha scritto:
Credo che i sottotitoli vengano trasmessi nel teletext alla pagina 777. Per i film è così
Oggi ho visto il film "Prime" e non hanno funzionato ed è tutto settato.

DTTutente ha scritto:
E' ovvio che le opere teatrali costino 6 euro...Andare a vedere un'opera teatrale costa un botto...Quindi quando ho visto che c'era da pagare 6 euro, non mi sono meravigliato più di tanto, tra l'altro trovo che l'offerta speciale sia decisamente conveniente...

Per gli orari ci sono de possibilità, o la mattina o in replica il pomeriggio...Dov'é il problema? :eusa_think:
Guarda che andare all'opera costa meno che andare a Teatro a patto di non prendere un palco e il teatro costava 5€.

In secondo luogo, se si mettono a dare Mozart non ho dubbi che siano in pochi a vederlo.
Dovevano iniziare con qualcosa di più "facile" e più popolare.
Se porti per la prima volta uno a digiuno di lirica a vedere un "Mitridate re del Ponto" quello non mette più piede in teatro :lol:

Indietro
Alto Basso