Mediaset Premium + nuovo decoder Telesystem

300ZX

Digital-Forum Junior
Buonasera, oggi ho comprato in un centro commerciale un decoder digitale terrestre (ne avevo già uno ma ho approfittato per mettere questo nuovo in sala e l'altro in camera) e dentro ho trovato la tessera Mediaset Premium con 1 mese di visione Gallery, il decoder è un Telesystem TS7000 MHP pagato in promozione (perchè immagino sia un vecchio modello) € 39,90.
Ho proceduto alla registrazione sul sito Mediaset Premium e stasera (o domani) manderò un SMS per attivare la tessera.

Spero che vada tutto liscio così in attesa che mi arrivi anche MySkyHD (i primi di Dicembre) potrò vedere di persona che qualità ha questa nuova Pay TV e, nel caso, decidere se fare ricariche di volta in volta da 3 mesi ;)

Premetto che ho fatto entrambe le Pay TV per avere tutti i film nuovi, così se un film non passa su Sky c'è su Mediaset Premium e viceversa :)

Cosa ne pensate di questo Telesystem? il prezzo merita oppure sono stato fregato? (magari è un decoder con 1.000 problemi e quindi non vale nemmeno 10 €)

Grazie come sempre!

PS spero di essere nella sezione giusta, se così non fosse, mi scuso e attendo di vederla spostata :)

...è un modello vecchio :)
con un 7800hd (pero' costa una 90na di euro) ti godevi anche Premium cinema hd...

pero' se hai già sky, hai fatto bene a non prenderti un decoder costoso :)

Grazie Fabio della pronta risposta! :)
Ho pensato che siccome a Gennaio cambierò TV con una che ha il decoder in HD non avrebbe avuto molto senso comprare ora un decoder costoso che poi in futuro non avrei utilizzato (in camera ho un vecchio Mivar 14 pollici quindi non sarebbe servito davvero a nulla).

Mi farò delle grandi risate a Dicembre per trovare la TV che più si avvicina a ciò che voglio ottenere (ora ho un Thomson Scenium a tubo catodico da 37 pollici, quindi passerò ad un 50 pollici Full HD, forse meglio Plasma, inquanto ha ancora una tecnologia superiore ai pur sempre belli LCD e LED, almeno secondo me) :)

Indietro
Alto Basso