Mediaset Premium - problemi con la registrazione

D

Daemon1978

Salve, ho comprato da un paio di giorni una tessera mediaset premium.
Nell'effettuare la registrazione sul sito mi viene detto che il numero di tessera non è valido. Registrandomi al numero verde la scheda ora funziona ma, nel chiedere assistenza all'199, nel momento in cui mi viene chiesto il numero di scheda mi viene comunicato che si è verificato un problema...

Qualcuno ha segnalazione o ha riscontrato lo stesso problema?

Come devo procedere per poter parlare con qualcuno e risolvere la questione?

Grazie,
Daemon

Sì, è una con scadenza 2010, una di quelle con 4 mesi di visione per la gallery... La tua domanda mi sembrava mirata... E' un problema noto?

Daemon

anche io ho lo stesso problema... ho già 2 schede registrare senza probz... ma oggi ho comprato una 3 scheda con scadenza 2010 e non me la fa registrare...mi riporta la scritta "tessera non valida"...ovviamente la tessera è già attiva e perfettamente funzionante...

qualche info???

grazie
orlroc

stesso problema!

inoltre ogni tanto mi compare la scritta: "Tessera illeggibile"
e devo provedere ad estrarle e reinserirla....

cmq con l'altra tessera non succedeva.....questa tessera ero anche riuscito a registrarla sul sito mediaset....

Ultima modifica:
Possibile non si riesca a contattare il centro assistenza in nessun modo per comunicare questo inconveniente? Non c'è modo! Assurdo!!

purtroppo sembra impossibile riuscire a contattare mediaset premium.... mahh.... sempre peggio..

Sto diffondendo, per quanto possibile, il problema su vari forum nella speranza che qualcuno si ponga il problema realmente.

Ultima versione: il sito non funziona e pertanto non si riesce ad attivare la scheda. Ma, magicamente, attivando easy pay telefonicamente dovrebbe funzionare tutto. Direi che è una situazione scandalosa. Vergognoso.

Praticamente non posso registrarmi al sito senza aderire ad easy pay...tutto per portarci dove vogliono loro...

Ma, magicamente, attivando easy pay telefonicamente dovrebbe funzionare tutto.

Che significa? Se il sito non funziona, non funziona... ;)

Se ti riferici all'attivazione delle offerte, x le ricaricabili non si deve usare x forza il sito ;)

Attivata oggi con il numero verde un'altra tessera con quattro mesi gratis di gallery senza nessun problema.

Ciao a tutti!
Anch'io ho lo stesso tipo di problema. Ho attivato easy pay tramite internet, venerdì mi arriva la scheda (scadenza giugno 2010), la inserisco nel decoder, provo ad attivarla sia tramite internet che tramite il numero verde ma mi dice che il numero di tessera non è valido. Ho chiamato il numero del servizio clienti e mi hanno detto che hanno inviato le tessere ma non avendole associate ai contratti non è possibile riconoscerle e che ci vogliono almeno 2 giorni di attesa. Intanto il week end del campionato me lo sono perso.
Devo dire che come inizio di servizio non è per niente male!!! :5eek:

marfab1510 ha scritto:
Ciao a tutti!
Anch'io ho lo stesso tipo di problema. Ho attivato easy pay tramite internet, venerdì mi arriva la scheda (scadenza giugno 2010), la inserisco nel decoder, provo ad attivarla sia tramite internet che tramite il numero verde ma mi dice che il numero di tessera non è valido. Ho chiamato il numero del servizio clienti e mi hanno detto che hanno inviato le tessere ma non avendole associate ai contratti non è possibile riconoscerle e che ci vogliono almeno 2 giorni di attesa. Intanto il week end del campionato me lo sono perso.
Devo dire che come inizio di servizio non è per niente male!!! :5eek:

Il problema è stato risolto ;)

Indietro
Alto Basso