Mediaset Premium Procincia di RIMINI

zero0099

Digital-Forum New User
Salve a tutti! ho da poco installato l'antenna nuova per ricevere il segnale di Mediaset Premium. L'antenna è rivolta al ripetitore di Bertinoro (FC) (Canale 37) in quanto, da casa mia, non posso rivolgerla al ripetitore di Montescudo (RN). Bene, appena montata l'antenna ed appena provato il decoder (Humax 3500) sembrava andare tutto ok, senza interruzioni. Così mi sono fatto coraggio ed ho acquistato il pacchetto calcio (€159,00) e come per magia, appena ho attivato le ricariche.... IL BUIO. Durante tutto questo week end è stato un dramma.... segnale col contagocce.... ed il risultato è stato che è stato impossibile vedere le partite. E' successo anche a voi quello che è successo a me? Se si, come pensate di risolvere? Per avere informazioni riguardo al ripetitore di Bertinoro (FC) come si fa? Grazie infinite.

zero0099 ha scritto:
Salve a tutti! ho da poco installato l'antenna nuova per ricevere il segnale di Mediaset Premium. L'antenna è rivolta al ripetitore di Bertinoro (FC) (Canale 37) in quanto, da casa mia, non posso rivolgerla al ripetitore di Montescudo (RN). Bene, appena montata l'antenna ed appena provato il decoder (Humax 3500) sembrava andare tutto ok, senza interruzioni. Così mi sono fatto coraggio ed ho acquistato il pacchetto calcio (€159,00) e come per magia, appena ho attivato le ricariche.... IL BUIO. Durante tutto questo week end è stato un dramma.... segnale col contagocce.... ed il risultato è stato che è stato impossibile vedere le partite. E' successo anche a voi quello che è successo a me? Se si, come pensate di risolvere? Per avere informazioni riguardo al ripetitore di Bertinoro (FC) come si fa? Grazie infinite.

Per capire se è un problema dei canali Premium, della tessera o simili dovresti capire come vedi il canale Boing. Se lo vedi stabilmente, allora potrebbero esserci problemi solo per i canali Premium. Se lo vedi male, probabilmente va sistemata ancora un pochino l'antenna...

Per il canalo Boing è sempre la stessa storia dei canali Mediaset Premium! Dovrò fare una gitarella sul tetto allora?

zero0099 ha scritto:
Per il canalo Boing è sempre la stessa storia dei canali Mediaset Premium! Dovrò fare una gitarella sul tetto allora?

Eh, credo proprio di sì. Deduco quindi tu abbia segnale insufficiente su quella frequenza (Mediaset)... e quindi occorra una sistematina all'antenna...

Ciao

Ho appena parlato col call center di Mediaset Premium e mi è stata detto che quando si è in presenza di scarso segnale, può succedere che i programmi non criptati si vedano bene e che quelli criptati, essendo più "pesanti" non si vedano più. Questa è una cosa assurda!!! Ma come fa una persona a sapere che dopo che avrà comprato un evento non lo potrà vedere????!!!! INCREDIBILE! Vorrei non credere a quello che mi è stato detto, ma a me è successo proprio così!....sarà vero?

zero0099 ha scritto:
Salve a tutti! ho da poco installato l'antenna nuova per ricevere il segnale di Mediaset Premium. L'antenna è rivolta al ripetitore di Bertinoro (FC) (Canale 37)

Ragazzi ci sono già infiniti 3ad vecchi a riguardo dei problemi di Mediaset Premium in Romagna sul canale 37 che fra l'altro NON è a Bertinoro.
Vi riassumo la situazione: sul 37 vi sono una miriade di canali che si disturbano fra loro e a seconda delle zone e delle condizioni di propagazione prevale l'uno o l'altro canale.
Solo fra i digitali vi è un Premium da Saiano (Cesena-sud), un altro Premium da Castellaccio (Forlì), Sestasrete-dvb da Imola, oltre ad altri analogici RAI minori a Castrocaro e Rimini...
Quindi il segnale è estremamente ballerino. Mediaset aveva promesso interventi per porre in SFN i loro 2 rip il che migliorerà un po' la situazione. Era previsto per dopo le ferie...Aspettiamo...

zero0099 ha scritto:
Ho appena parlato col call center di Mediaset Premium e mi è stata detto che quando si è in presenza di scarso segnale, può succedere che i programmi non criptati si vedano bene e che quelli criptati, essendo più "pesanti" non si vedano più. Questa è una cosa assurda!!! Ma come fa una persona a sapere che dopo che avrà comprato un evento non lo potrà vedere????!!!! INCREDIBILE! Vorrei non credere a quello che mi è stato detto, ma a me è successo proprio così!....sarà vero?
digli a quelli del call center che vadano a raccontare le barzellette a :la sai l'ultima!! non telefonare + li' che sono solo soldi spesi male...199 ecct.
ti ho risposto in privato.
ciao

Ciao Sonosoloio, purtroppo non ho ricevuto il tuo messaggio privato.... prova con l'email, se non ti dispiace....
no email private
Grazie e ciao!
P.S. Grazie mille anche a BillyClay e a tutti quelli che hanno partecipato all discussione!

Ultima modifica di un moderatore:
zero0099 ha scritto:
Ciao Sonosoloio, purtroppo non ho ricevuto il tuo messaggio privato.... prova con l'email, se non ti dispiace....
no email private
Grazie e ciao!
P.S. Grazie mille anche a BillyClay e a tutti quelli che hanno partecipato all discussione!
mandamela in privato!!! la email
ciao

Indietro
Alto Basso