Mediaset Premium: promette e non mantiene! MAI PIU'!

simosimo3

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
161
Ve la faccio breve.
Mi chiamano ad agosto su una scheda MP che avevo disdetto (avevo Easypay) proponendomi CALCIO gratis fino al 1 novembre, poi avrei anche potuto disdire tutto a zero.
Accetto.
A settembre con dei colleghi di lavoro decidiamo di fare una scheda MP Family.
Chiamo il 199 per sapere se avessi potuto passare con la mia da CALCIO a FAMILY mantenendo la gratuità della visione fino al 1 novembre.
La tizia mi dice di si per 3 volte.
Ri-accetto.
A gennaio mi arriva una fattura che, invece, mi fa pagare FAMILY da metà settembre (quando feci il cambio) al 1 novembre.
Ho mandato un fax, mi hanno rifiutato la richiesta.
Ne ho mandato un altro, mi hanno chiamato e mi hanno detto che per loro devo pagare, punto e basta.
Farei la disdetta oggi stesso, se non fosse per me sconveniente perchè mi recupererebbero le promo applicate.
Da agosto MAI PIU' MP, TRUFFATORI!!!!
 
Dipende da chi becchi al telefono purtroppo: non sempre si tratta di una truffa di MP, ma l'incapacità dei call center.

Ti hanno per caso registrato la chiamata? Hai già pensato di rivolgerti al CoReCom?
 
gabriel91g ha scritto:
Dipende da chi becchi al telefono purtroppo: non sempre si tratta di una truffa di MP, ma l'incapacità dei call center.
Mediaset Premium è comunque responsabile dell'incapacità dei loro call center, avendo promesso ciò che non mantiente. Consiglio vivamente di rivolgersi al corecom, agcom, antitrust, che spero che appioppi una bella multa per pratiche commerciali scorrette.
 
Non mi rivolgo a nessuno, li mando a quel paese nei secoli dei secoli.
Poi figurati se vanno a spulciare la chiamata di settembre, tutto tempo (e soldi) persi.
Mi scoccia solo aspettare la scadenza annuale di agosto, ma se facessi disdetta prima mi costerebbe più che vederla fino a agosto.
 
simosimo3 ha scritto:
Non mi rivolgo a nessuno, li mando a quel paese nei secoli dei secoli.
Poi figurati se vanno a spulciare la chiamata di settembre, tutto tempo (e soldi) persi.
Mi scoccia solo aspettare la scadenza annuale di agosto, ma se facessi disdetta prima mi costerebbe più che vederla fino a agosto.
Se fai così però non li fai penare: perdi solo qualche minuto a compilare almeno la segnalazione al CoReCom, così avrai almeno un rimborso :D
 
Indietro
Alto Basso