Mediaset Premium Ricaricabile

henryxp

Digital-Forum Senior Plus
Com'è che funziona, si deve acquistare la card e poi si ricarica via web, mi sembra di aver letto sul sito che si può ricaricare dal cellulare, ma ti scalano il credito di questultimo o si appoggiano sempre alla carta di credito?
Saluti e...

henryxp ha scritto:
Com'è che funziona, si deve acquistare la card e poi si ricarica via web, mi sembra di aver letto sul sito che si può ricaricare dal cellulare, ma ti scalano il credito di questultimo o si appoggiano sempre alla carta di credito?
Saluti e...
se compri una ricaricabile prima devi attivarla o via web o via telefono anche mandando un sms poi per ricaricarla puoi comprare una ricarica ai tabacchi ,supermercati,punti sisal oppure via web per attivarla puoi farlo via telefono oppure anche con un sms o sempre via web no so se puoi comprare una ricarica via telefono comunque i soldi te li scalano sempre da carta di credito cosa importante ogni volta che attivi una tessera o una ricarica tieni inserita la.tessera nel decoder e rimani sintonizzato sul canale joy o su premium calcio
Se compri una easy pay chiama direttamente il numero telefonico indicato che ti attivano loro tutto quanto

prima compri la carta ricaricabile (€39) poi la attivi via web/sms/telefono poi hai un mese di tutto premium.
per le ricariche le acquisti via sisal/alcuni supermercati/negozi di elettronica che vendono le scratch (ricariche tipo quelle del cellulare) di mediaset premium/web (solo via web anche tramite arta di credito) ogni acquisto viene scalato dal credito tessera

salve a tutti e scusate se mi aggancio a questa conversazione.Anche io ho una tessera prepagata ricaricabile mediaset premium , se l'attivo dovrei avere un mese gratis di mediaset premium ,volevo chiedere se il mese gratis è un mese solare oppure un mese normale (per questo motivo ancora non l'ho attivata) , in più visto che ho intenzione di abbonarmi NON con easy pay, mi dovrà arrivare una nuova card , oppure posso utilizzare questa? Buona Giornata.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbero essere 30 giorni dall'attivazione.

Grazie mille per la tua risposta, per quanto riguarda l'abbonamento mi cambieranno card oppure posso utilizzare questa?

Indietro
Alto Basso