Mediaset premium scadenza 2010

zakeke

Digital-Forum Junior Plus
un amico mi ha dato una tessera mediaset premium (abbinata al decoder nuovo che ha comprato, e che non gli serviva avendone già una attivata per vedere il campionato) che ha scadenza 2010.
martedì l'ho attivata e la voce guida del numero verde ha detto che avrei avuto uno (o due, non ricordo) mesi di visione di tutta l'offerta mediaset premium gratis. e infatti ho visto la champions senza sborsare un euro.

quello che chiedo è:
-quando scade questa 'promozione', visto che non l'ho ancora capito, per due mesi vedo gratis tutto oppure lo vedo per un mese e gli altri 30 giorni sono il tempo a disposizione per l'attivazione di un nuovo abbonamento?
-cosa mi conviene fare per risparmiare qualcosa, tenendo conto che a me interessa il calcio (visto che i canali gallery non li prendo...)? sul libretto uscito insieme alla tessera c'è scritto di uno sconto di 80 euro su easy pay, quindi in pratica se scegliessi questa modalità avrei altri 4 mesi gratis, giusto?
e poi come funziona, visto che il 30 giugno prossimo la tessera scade? mi mandano una nuova scheda, visto che l'abbonamento è di 12 mesi?

per l'offerta prepagata invece non c'è nessuna promozione, devo pagare sempre 249 euro?

ditemi qualcosa di più voi che siete più esperti, io dell'offerta mediaset premium non ci ho capito niente quest'anno...:eusa_wall:

Bisogna vedere se la promo di 80 euro è ancora valida o è scaduta... [in caso vale solo per easy pay]

devi chiamare il call center e chiedere ;)

Indietro
Alto Basso