Mediaset Premium senza segnale terrestre?

Cartman

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.

Purtroppo a casa mia non è possibile sintonizzare i canali Mediaset Premium tramite digitale terrestre.

Però disponiamo di internet tramite fibra ottica.

È possibile fare una abbonamento Premium e vedere i canali sport e calcio magari il nuovo CAM Wifi oppure Chromecast in completa assenza del segnale digitale terrestre?

Grazie in anticipo e saluti.

Benvenuto

No i canali lineari sono disponibili solo sul DTT, mentre il calcio live solo tramite PC.

Se non ricevi i canali Mediaset Premium, lascia perdere ;)

Di dove sei esattamente visto che non ricevi nessun Mediaset Premium?

Grazie per la risposta.

In una valle remota in provincia di Bolzano.

Dell'offeta Premium mi interessa solo il calcio (Serie A e Champions League).

Se col PC si possono vedere le trasmissioni di calcio tramite Internet (nel browser suppongo), per il futuro c'è la speranza che si potrà vedere le trasmissioni di calcio su qualche dispositivo tipo Chromecast o Apple TV?

Io ti direi solo di avere pazienza. Magari hai fortuna e pure la CL approda su Sky, così te la puoi vedere su satellite.

Non credo proprio.

Non spendere soldi inutilmente se non li ricevi sul terrestre.

Via web la qualità è quella che è

Non credo proprio.

Non spendere soldi inutilmente se non li ricevi sul terrestre.

Via web la qualità è quella che è

Però Ercolino si intuisce un po' dalle varie news che ci sono in giro e anche qui su digital sat, che ci sono molte possibilità che in futuro e perchè no magari già da settembre, l'offerta di Mediaset Premium sia disponibile on line :)

Però Ercolino si intuisce un po' dalle varie news che ci sono in giro e anche qui su digital sat, che ci sono molte possibilità che in futuro e perchè no magari già da settembre, l'offerta di Mediaset Premium sia disponibile on line :)

Questo è da vedere.

Vediamo ad oggi ;)

Premium Online dovrebbe essere quello che cercavo. Ma è in esclusiva per clienti Telecom o possono abbonarsi tutti?

come sarebbe Premium on line? sarei interessato anch'io, la mia casa di campagna non ha segnale DDT, ma abbiamo l' ADSL della Telecom

Indietro
Alto Basso