doctorfabiani
Digital-Forum New User
- Registrato
- 13 Agosto 2008
- Messaggi
- 8
Salve a tutti ,
sono nuovo del forum. MI presento rapidamente : sono un ragazzo di 33 anni impiegato in una ditta informatica.
Apro questo thread per denunciare la qualità pessima del servizio di mediaset premium in materia di gestione ricariche.
Possiedo da circa 3 anni una tessera mediaset che ho costantemente rinnovato , dallo stesso tempo sono abbonato ai loro servizi e ance quest'anno ho tentato (si perchè la cosa scandalosa è che quest'anno si va per tentativi) di effettuare una ricarica telefonica con carta di credito per acquistare l'offerta calcio+film a 179 euro.
La prima volta , dopo aver fornito il num. di cata di credito , la telefonata (guidata dalla voce preregistrata) si interrompe e risponde un operatore che cade dalle nuvole e non sa darmi spiegazioni di quello che è successo.
Dopo aver tentato di chiamare il call center a pagamento (numero 199.303.404) che ti frega sempre lo scatto alla risposta di 0,06 cent per decine di volte , dopo una paio di giorno mi rispondo e non sanno dirmi quello che è successo , mi dicono solo che a loro la ricarica non risulta.
Allora procedo con il secondo tentativo.Questa volta cerco di acquistare una ricarica da 60 euro sempre al telefono e sempre con carta di credito e qui succede di tutto.
Dopo aver fornito numero smart card/numero carta credito/codice sicurezza/ cade nuovamente la telefonata!
allora mi rimetto al telefono (sempre 199.303.404 per ricevere assistenza tecnica , sempre pagando lo scatto alla risposta + 0,03 cents per sentirmi una voce registrata che pubblicizza i loro prodotti - alla faccia della celerità delle risposte che vantano sul loro sito) e ,dopo innumerevoli tentativi , mi risponde un 'operatore che , dopo le mie reiterate proteste , mi dice che la ricarica da 60 euro per loro ha avuto dei problemi tecnici di invio.
Allora mi aprono un numero segnalazione/sollecito e mi dicono che mi chiamerà il back office per sbloccare la questione.
ma non è tutto ! nel frattempo mi arriva il messaggio in tv che ho effettuato una ricarica di 20 euro e però questa non mi viene effettivamente accreditata nella smart card che , nel frattempo , ha sempre lo stesso credito (residuo dell'anno scorso).
ma il peggio arriva adesso.Chiamo la carta di credito (servizio call center Amex) e mi dicono che a loro è GIUNTO UN ADDEBITO DI 60 EURO DA PARTE DI MEDIASET !!!).In pratica questi signori si prenderanno i 60 euro ma a me non hanno mandato nessuna ricarica.
Allora , stavolta in****ato nero , richiamo il call center e l'operatore , dopo aver raccolto di nuovo la mia protesta , mi consiglia caldamente di lasciar perdere il servizio telefonico di ricariche (che a suo dire , ed ho verificato che è così) è totalmente impallato e comprare le ricariche in tabaccheria!
la cosa assurda adesso è che questi 60 euro che ho speso :
1) non mi sono ancora stati accreditati
2) il 31-agosto scade l'offerta che non so se riuscirò ad acquistare
3) se compro 180 euro di ricariche in tabaccheria per acquistare l'offerta da 179 euro poi che me ne faccio dei 60 euro?
4) cosa più importante : mi hanno detto che questi famosi 60 euro non sanno se possono restituirmeli subito o a scadenza tessera (30-06-2009 )!!!
ma vi rendete conto ? mi hanno fatto spendere i soldi , non mi hanno dato alcun servizio , ammettono che il loro servizio fa pena e neanche mi restituiscono i soldi !poi ,dulcis in fundo , non hanno alcun numero (tranne quello a pagamento del call center - in cui non possono risolvere nulla di questi casini - a cui poter rivolgersi.
Quindi volevo consigliare a tutti quelli che ne hanno intenzione di lasciar perdere questi cialtroni da 4 soldi perchè vi fregano denaro su denaro.
Il mio prossimo passo sarà denunciare (oltre che su tutti i forum possibili) la cosa all'associazione consumatori.
un saluto a tutti
sono nuovo del forum. MI presento rapidamente : sono un ragazzo di 33 anni impiegato in una ditta informatica.
Apro questo thread per denunciare la qualità pessima del servizio di mediaset premium in materia di gestione ricariche.
Possiedo da circa 3 anni una tessera mediaset che ho costantemente rinnovato , dallo stesso tempo sono abbonato ai loro servizi e ance quest'anno ho tentato (si perchè la cosa scandalosa è che quest'anno si va per tentativi) di effettuare una ricarica telefonica con carta di credito per acquistare l'offerta calcio+film a 179 euro.
La prima volta , dopo aver fornito il num. di cata di credito , la telefonata (guidata dalla voce preregistrata) si interrompe e risponde un operatore che cade dalle nuvole e non sa darmi spiegazioni di quello che è successo.
Dopo aver tentato di chiamare il call center a pagamento (numero 199.303.404) che ti frega sempre lo scatto alla risposta di 0,06 cent per decine di volte , dopo una paio di giorno mi rispondo e non sanno dirmi quello che è successo , mi dicono solo che a loro la ricarica non risulta.
Allora procedo con il secondo tentativo.Questa volta cerco di acquistare una ricarica da 60 euro sempre al telefono e sempre con carta di credito e qui succede di tutto.
Dopo aver fornito numero smart card/numero carta credito/codice sicurezza/ cade nuovamente la telefonata!
allora mi rimetto al telefono (sempre 199.303.404 per ricevere assistenza tecnica , sempre pagando lo scatto alla risposta + 0,03 cents per sentirmi una voce registrata che pubblicizza i loro prodotti - alla faccia della celerità delle risposte che vantano sul loro sito) e ,dopo innumerevoli tentativi , mi risponde un 'operatore che , dopo le mie reiterate proteste , mi dice che la ricarica da 60 euro per loro ha avuto dei problemi tecnici di invio.
Allora mi aprono un numero segnalazione/sollecito e mi dicono che mi chiamerà il back office per sbloccare la questione.
ma non è tutto ! nel frattempo mi arriva il messaggio in tv che ho effettuato una ricarica di 20 euro e però questa non mi viene effettivamente accreditata nella smart card che , nel frattempo , ha sempre lo stesso credito (residuo dell'anno scorso).
ma il peggio arriva adesso.Chiamo la carta di credito (servizio call center Amex) e mi dicono che a loro è GIUNTO UN ADDEBITO DI 60 EURO DA PARTE DI MEDIASET !!!).In pratica questi signori si prenderanno i 60 euro ma a me non hanno mandato nessuna ricarica.
Allora , stavolta in****ato nero , richiamo il call center e l'operatore , dopo aver raccolto di nuovo la mia protesta , mi consiglia caldamente di lasciar perdere il servizio telefonico di ricariche (che a suo dire , ed ho verificato che è così) è totalmente impallato e comprare le ricariche in tabaccheria!
la cosa assurda adesso è che questi 60 euro che ho speso :
1) non mi sono ancora stati accreditati
2) il 31-agosto scade l'offerta che non so se riuscirò ad acquistare
3) se compro 180 euro di ricariche in tabaccheria per acquistare l'offerta da 179 euro poi che me ne faccio dei 60 euro?
4) cosa più importante : mi hanno detto che questi famosi 60 euro non sanno se possono restituirmeli subito o a scadenza tessera (30-06-2009 )!!!
ma vi rendete conto ? mi hanno fatto spendere i soldi , non mi hanno dato alcun servizio , ammettono che il loro servizio fa pena e neanche mi restituiscono i soldi !poi ,dulcis in fundo , non hanno alcun numero (tranne quello a pagamento del call center - in cui non possono risolvere nulla di questi casini - a cui poter rivolgersi.
Quindi volevo consigliare a tutti quelli che ne hanno intenzione di lasciar perdere questi cialtroni da 4 soldi perchè vi fregano denaro su denaro.
Il mio prossimo passo sarà denunciare (oltre che su tutti i forum possibili) la cosa all'associazione consumatori.
un saluto a tutti
