Mediaset Premium servizio telefonico

marcopedroni

Digital-Forum New User
Ieri ho acquistato la nuova tessera madre da 39 Euri e ricariche per 160 Euri. Sempre ieri ho sottoscritto per 199 Euri l'offerta gallery+squadra del cuore. Oggi alle 19,00 giocava la mia squadra del cuore il Milan in amichevole contro il Varese. Nonostante la sottoscrizione avvenuta il giorno prima la partita non si vede e il menu sulla tv chiede 8 euri per vederla. Ho telefonato al numero informativo a pagamento di mediaset 199303404 ho atteso a lungo prima di assere connesso con un operatore nell'attesa mi è stato chiesto da una voce registrata di inserire attraverso la tastiera del telefono il numero di tessera. Quando ho spiegato che non riuscivo a vedere le partita della mia squadra del cuore mi è stato prima risposto che l'evento era a pagamento. Ho precisato che l'accordo è che possa vedere le partite della mia squadra del cuore l'operatore (che non dice il suo nome) dice che l'importo allora mi sarà scalato dalla fattura. Gli preciso che non ricevo nessuna fattura e che ho una scheda prepagata con credito ormai azzerato in seguito alla sottoscrizione da 199 euro. Dunque mi chiede quale sia il mio numero di tessera. Gli rispondo di averlo già inserito attraverso la tastiera e che quindi dovrebbe vederlo. L'operatore, con tono scocciato mi risponde che se me lo chiede evidentemente è perchè non lo vede. Osservo che sto pagando io una lunga telefonata e comincio a dettarglielo. A metà della dettatura del numero di tessera riattacca il telefono. La telefonata termina intorno alle si 19,25, risolto niente. Oltre a voler segnalare la maleducazione dell'operatore, rimarco che sono creditore di una partita che non ho visto, del resto degli euro persi sulla vecchia tessera, 6 Euri, difficilmente recuperabili e soprattutto dell'aumento dei prezzi. L'anno scorso gallery+calcio costava 176 Euri quest'anno 269 ma che aumento è? Circa 50%, meno male che tutti sanno che c'è crisi!:crybaby2:

Beh, gli 8.00 euro verranno rimborsati sulla scheda che poi non serviranno a niente, e poi il call center che chiude il telefono in faccia e' davvero da schifo.

Indietro
Alto Basso