Mediaset premium su jepssen st 2 [Problemi]

marcelloromano

Digital-Forum Junior
scusate,
oggi ho attivato la tesseesypremium ,ma non riesco a vedere i canali di mediaset premium criptati. Ho un jepssen st 2 hd. Mi autate a capire cosa succede?
Grazie.

la tessera l'hai attivata oggi?
al menu->diritti di visione ti fa accedere?

provato a rifare l'attivazione o a farti rinviare i diritti di visione tramite numero verde?

medisat premium

Verificando il numero di tessera tramite internet mi da attivata. Cosa vuol dire menu>diritti di visione come ci accedo. Grazie.

menu -> servizi pay -> mediaset -> diritti di visione

chiama comunque il numero verde 800303404 e prima fai la procedura di attivazione, aspetta 5 minuti e se vedi ancora criptato fai la procedura rinvio diritti di visione ;)

sempre mediaset premium

ho appena ricevuto la tessera mediaset premium, ho seguito tutte le indicazioni ,ma sul mediabox st 2 hd mi da il segnale criptato. La tessera viene letta(nagravision),ma non mi fa vedere niente. cosa mi consigliate?:crybaby2:

mediaset premium su jepssen

Ho il contratto Esy Pay. Mi sono collegato su internet al sito mediaset e mi dice che è attiva. Ho rifatto tre volte l'operazione di attivazione. Sul menu " Conditional access" jepssen mi legge la card che ho inserito nell'alloggiamento della CARD Reader,ma appunto il segnale è criptato.

marcelloromano ha scritto:
Ho il contratto Esy Pay. Mi sono collegato su internet al sito mediaset e mi dice che è attiva. Ho rifatto tre volte l'operazione di attivazione. Sul menu " Conditional access" jepssen mi legge la card che ho inserito nell'alloggiamento della CARD Reader,ma appunto il segnale è criptato.

ma parli di card reader del decoder oppure della cam?

medeiaset premium su mediabox jepssen st 2 hd

Parlo della Card Reader, la Jepssen ha due alloggiamenti per Cam I. e due per Card reader. Grazie.

la tessera m7 easy pay è gestibile da una cam (smarcam o diablo) e non direttamente dal decoder e dal suo card reader

mediaset premuim problemi con jepssen mediabox

il rivenditore che mi ha venduto il jepssen mi dice che devo acquistare la cam samsung, e vero?

marcelloromano ha scritto:
il rivenditore che mi ha venduto il jepssen mi dice che devo acquistare la cam samsung, e vero?

certo, come ho scritto sopra, solo con una cam puoi gestire M7 (ad oggi)

Ho risolto il problema con l'acquisto della CAM Samsung. Grazie a tutti per l'aiuto e Auguri di Buon 2010.

Indietro
Alto Basso