Mediaset Premium Su Notebook

iomete

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno sa se esiste la possibilità di poter vedere MEDIASET PREMIUM su un pc portatile/notebook.
Grazie

beh direi che con un hardware (scheda tv) a disposizione riesci a vedere i canali dtt, onestamente nn t so dire se esiste qlcs pure per la ppv (calcio e gallery), attendi qualcuno che ne sa d più :badgrin: :badgrin: :happy3:

In linea di massima usando la scheda DTT della Terratec ed aggiungendo lo slot C.I + la CAM DTT (da comprare a parte)è possibile vedere sia Gallery che il Calcio di Mediaset e LA 7 anche sul PC

Ovviamente sempre in linea di massima visto che la scheda della Terratec non ha nessuna certificazione per funzionare al 100% con la CAM DTT

Info

Trovi anche lo Slot C.I per poter infilare la CAM DTT (da comprare a parte)Info

Se guardi nel link è stata provata direttamente da Terratec :)

Ci sono le foto ed alcune precisazioni

cioe dovendo aquistare ste cose che modelli mi konsigli e a quanto ammonta la spesa

stan14 ha scritto:
cioe dovendo aquistare ste cose che modelli mi konsigli e a quanto ammonta la spesa

Segui i link che ti ha dato Ercolino! Il lettore di Cam c'è l'ha solo terratec, per la scheda tv scegli quella in base alle tue esigenze, usb o pcmcia, dtt o ibrida ecc...

Io ho una DTT usb (solo digitale terrestre) della terratec, il modello vecchio di questa in pratica http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy_T_USB_XE.shtml e mi trovo benissimo, io resterei su Terratec

Indietro
Alto Basso