Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Occhio alla compatibilità perchè io con la mia Cinergy 2400i DT Pci-Express ho avuto qualche noia nel ricevere Premium Gallery con il Cinergy CI USB e la SamsungCAM. Soprattutto il driver BDA io l'ho dovuto installare manualmente e se non si rispetta l'ordine (prima WDM auto poi registrazione del BDA via .BAT) può fare i capricci e Terratec Home Cinema non lo vede . E comunque non sono riuscito ancora a venire a capo di un'altra noia: non posso riavviare il mio computer con il Cinergy CI collegato anche senza CAM dentro: visualizza una schermata blu e rimane piantato lì per poter riavviare e spegnere il pc devo prima scollegare il lettore dalla porta USB .
La schermata blu non si presentava sull'ultraportatile con la chiavetta USB che ora ho montato nel MegaPVR, rimanevano comunque gli accorgimenti in fase di installazione dei driver .
PS è ovvio che il lettore Cinergy CI USB in teoria funziona solo con schede o chiavette Terratec e con Terratec Home Cinema .