Mediaset premium su satellite

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
Salve, possiedo un humax 5100 e abbinando una samsung cam e regolare abbonamento, è possible vedere mediaset premium su hotbird 7A e atlantic bird.
Perchè leggendo nella posta di clarke ,su eurosat, la cosa è fattibile.

Ma tra l' altro mi pare che sia tornato ad essere non visibile se non sbaglio.

Mediaset ha la concessione a trasmettere la sua pay per view solo sul digitale terrestre
Quindi non è possibile usufruirne via satellite,sistema di trasmissione che serve per alimentare le reti locali su tutto il territorio nazionale

edit :errore di battitura

Ultima modifica:
Tecnicamente dovrebbe esser possibile solo per i Premium Gallery situati a 5°W.
Però come già detto da altri va intesa come una cosa temporanea che può scomparire da un giorno all'altro.

Per quel che riguarda i diritti, Mediaset mi pare possegga anche quelli satellitari per quel che riguarda i Gallery, quindi legalmente non credo dovrebbero esserci problemi.
Non a caso sono i canali Calcio (per i quali i diritti satellitari appartengono a Sky) ad esser diventati "invisibili".

Boothby ha scritto:
Però come già detto da altri va intesa come una cosa temporanea che può scomparire da un giorno all'altro.

Per quel che riguarda i diritti, Mediaset mi pare possegga anche quelli satellitari per quel che riguarda i Gallery, quindi legalmente non credo dovrebbero esserci problemi.
Non a caso sono i canali Calcio (per i quali i diritti satellitari appartengono a Sky) ad esser diventati "invisibili".
Infatti è così...I canali CALCIO Mediaset non li può mettere visibili sul SAT perchè possiede solo i diritti dtt, i diritti sat li possiede SKY...

Mentre per i Gallery se li volesse mettere pure su hotbird non ci sarebbe nessun problema visto che detiene i diritti per tutte le piattaforme...

lucamax ha scritto:
Mediaset ha la concessione a trasmettere la sua per per view solo sul digitale terrestre

Cos'è la per per view ?

:lol:

Boothby ha scritto:

Testato personalmente su
atlantic bird (5west) con clarke tech 2100+ samsungcam e tessera premium
attiva tutto o.k. il test è stato effetuato il 20-09-2008.
by Pablosat 42est:icon_cool: 24west

p. s. Il giorno 21-09-2008 ho visto la partita Palermo vs Genoa sempre via sat a 12.5 west con LA7carta+ e samsungcam ed ho contato durante i 90 minuti circa 10 blocchi di 1 sec. ciascuno dovuti a mancanza di segnale, ma penso dovuto a fattori atmosferici violenti in quanto pioveva in maniera incessante, e non dal' accopiata clarke samsungcam .
Vorrei inoltre precisare che ho anche acquistato la partita a 6 euro senza problema alcuno.

saluti by Pablosat 42est:icon_cool: 2west

Su Eurosat accennano della fattibilità di vedere con decoder sat + cam dtt anche se non sono affatto chiari è una cosa temporanea o meno.

Come avevo avvisato per il Mux Mediaset 1 ,anche per il Mux Dfree è una cosa temporanea

A riguardo ho inserito ieri 2 post , le mie prove sono state OTTIME, sia con premium che con LA7, il dubbio è il dec. infatti io ho usato il clarke 2100+.

by Pablosat 42est;) 24west

Se vedete il tutto sul Satellite e' solo temporaneo, Ercolino lo ha ripetuto fino alla noia.

a chi a visto le partite sul sat la qualita era migliore o peggiore del dtt

Mi stupisto allora che è da troppo tempo che dura, non hanno problemi a trasmettere in modo accessibile sul sat in termini di diritti? E' un po tipo un evento sportivo o film che viene criptato anche mezzora dopo sul sat, i diritti gli hai o per tutto l'evento o per niente, quindi anche se trasmettono pochi minuti dovrebbero multarli. E risparmierebbero ulteriori arrabbiature agli utenti che non vedono col terrestre e si ritrovano magari il programma successivo, che dovrebbe essere in chiaro, criptato a metà.

Indietro
Alto Basso