Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti è così...I canali CALCIO Mediaset non li può mettere visibili sul SAT perchè possiede solo i diritti dtt, i diritti sat li possiede SKY...Boothby ha scritto:Tecnicamente dovrebbe esser possibile solo per i Premium Gallery situati a 5°W.
Però come già detto da altri va intesa come una cosa temporanea che può scomparire da un giorno all'altro.
Per quel che riguarda i diritti, Mediaset mi pare possegga anche quelli satellitari per quel che riguarda i Gallery, quindi legalmente non credo dovrebbero esserci problemi.
Non a caso sono i canali Calcio (per i quali i diritti satellitari appartengono a Sky) ad esser diventati "invisibili".
lucamax ha scritto:Mediaset ha la concessione a trasmettere la sua per per view solo sul digitale terrestre
reese ha scritto:Cos'è la per per view ?
Testato personalmente suBoothby ha scritto:Tecnicamente dovrebbe esser possibile solo per i Premium Gallery situati a 5°W.
Però come già detto da altri va intesa come una cosa temporanea che può scomparire da un giorno all'altro.
Per quel che riguarda i diritti, Mediaset mi pare possegga anche quelli satellitari per quel che riguarda i Gallery, quindi legalmente non credo dovrebbero esserci problemi.
Non a caso sono i canali Calcio (per i quali i diritti satellitari appartengono a Sky) ad esser diventati "invisibili".
è temporanea...............Papu ha scritto:Su Eurosat accennano della fattibilità di vedere con decoder sat + cam dtt anche se non sono affatto chiari è una cosa temporanea o meno.