Mediaset Premium sul SAT

alexxxo

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ho notato che da qualche giorno si ricevono su HB i canali di Mediaset premium e che MP1 e 2 sono in chiaro: fanno vedere i palinsesti.
Questo significa che con l'aquisizione da parte di Mediaset dei diritti per il calcio su tutte le piattaforme (solo per alcune squadre per il momento) l'anno prossimo l'offerta arriverà anche sul sat?
Qualcuno a notizie in merito?

Grazie a tutti

Ciao

Ale

I momenti in chiaro sono solo nei momenti in cui non trasmettono eventi. Prova a vedere gli stessi canali nelle ore serali: difficilmente li troverai ancora visibili!

CIAO!

giosco ha scritto:
I momenti in chiaro sono solo nei momenti in cui non trasmettono eventi. Prova a vedere gli stessi canali nelle ore serali: difficilmente li troverai ancora visibili!

CIAO!
E' vero, ma non c'è nessuna possibilità che tra qualche tempo possano essere visti anche via Sat, con relativa scheda intendo?

alexxxo ha scritto:
E' vero, ma non c'è nessuna possibilità che tra qualche tempo possano essere visti anche via Sat, con relativa scheda intendo?
Temo proprio di no.... perché Mediaset Premium è nata appositamente per il Digitale Terrestre e in contrapposizione al Satellite.... quindi la mia risposta all'oggi è assolutamente NO!

salute ha scritto:
penso che mediaset non avrebbe rivenduto a sky i diritti per la serie A delle sue squadre se voleva fare pay sul sat

penso che lo avrebbe fatto ugualmente solo che non avrebbe potuto spuntare il prezzo che voleva, come invece ha fatto in questo caso, credo che invece la difficoltà nel caso opposto sarebbe stata quella di spingere la gente a dotarsi di parabola e decoder; ormai il sat è sinonimo di sky (purtroppo n.d.r.) mentre il dtt lo ricevi "comodamente" con la tua antenna di casa, attacchi il ricevitore le varie spine e sei operativo.

Bibolo ha scritto:
penso che lo avrebbe fatto ugualmente solo che non avrebbe potuto spuntare il prezzo che voleva, come invece ha fatto in questo caso, credo che invece la difficoltà nel caso opposto sarebbe stata quella di spingere la gente a dotarsi di parabola e decoder; ormai il sat è sinonimo di sky (purtroppo n.d.r.) mentre il dtt lo ricevi "comodamente" con la tua antenna di casa, attacchi il ricevitore le varie spine e sei operativo.
si è quello che penso anch'io forse premium (quando non ci sono eventi) è in chiaro sul sat solo per farsì un pò di pubblicità

Indietro
Alto Basso