Mediaset premium sul satellite

gianni12345

Digital-Forum Master
E' vero che entro il 2007 mediaset premium trasmettera anche via satellite?
ciao gianni

gianni12345 ha scritto:
ciao gianni
Non può trasmettere via sat...Per es. i diritti delle squadre sul sat sono in esclusiva a SKY...
Comunque l'ipotesi di una pay tv sul sat di MEDIASET c'é, o almeno é da mesi che c'é questo rumors...Bisogna vedere come la fanno... :eusa_think:

Ultima modifica:
I mediaset premium sono già sul sat ma con quel mezzo non fruibili dall'utente

Poi mediaset puo trasmettere via sat semmai ad ora non le partite di pallone perchè i diritti sat li ha comprati sky e anche quelli che aveva preso mediaset per qualunque piattaforma li ha rigirati a sky

Il dilemma di Mediaset è fra scegliere di restare solo sul dtt in cui la fà da padrona e non ha concorrenti però è un sistema di diffusione che chiaramente arranca e se ne sono accorti anche loro

Ma usare il satellite avrebbe moltissimi benefici perchè potrebbe allargare l'offerta c'è un però grande come una casa e che per me alla fine la farà desistere ossia entrerebbe in competizione diretta con sky e non solo grazie a una piattaforma pay tv di mediaset la sky medesima riuscirebbe a farsi togliere i lacci e laccetti che gli hanno messo quando si sono fuse tele+ e stream

Adesso invece fanno finta di farsi concorrenza ma in realtà ognuno spenna i suoi polli cioè i pollai sono separati

non per niente l'abrogazione della legge sul decoder unico è stato un regalino di pacemaker al canguro e la dimostrazione che a mediaset il satellite non interessa (almeno fino a poco tempo fà quando sky perdeva solo soldi...)

Staremo a vedere ma io continuo a pensare che non lanceranno una pay tv sul sat

gianni12345 ha scritto:
ciao gianni

MP trasmette già via satellite, solo che non è utilizzabile dai privati.

mmmmm....

Se non trasmettera' via satellite il 50% degli italiani non vedra mai in digitale.....
Vorrei ricordare che sono stati spesi molti soldi ( i nostri) per incentivare le famiglie a comprare i decoder e adesso molti sono utilizzati come sopramobili.Vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a coprire tutto il territorio (in particolare l'italia )con il digitale via terra . Ancora adesso ci sono zone scoperte con l'analogico!Sara la + grande bufala del secolo!
MA PER fAVORE!!!!!!!!!!!!
ciao gianni

Indietro
Alto Basso