andrea2009
Digital-Forum Junior
ciao a tutti volevo sapere se un giorno si vedrà mediaset premium sul satellite perchè dove abito io il segnale del digitale non sò neanche cosa sia e siamo nel 2010 che schifo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrea2009 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se un giorno si vedrà mediaset premium sul satellite perchè dove abito io il segnale del digitale non sò neanche cosa sia e siamo nel 2010 che schifo
bhe..mi ci metto pure io....serialbug ha scritto:@piersan
mi aggiungo alla lista di quelli a cui non arriva il segnale di MP.... e come me tutti quelli che vivono in valli e gole non a vista di ripetitori...
diciamo che saremo un milione di persone...?! o forse più...![]()
olbiatrema ha scritto:bhe..mi ci metto pure io....

eh...visto che è un'azienda privata prevale il calcolo economico del costo maggiore rispetto al ricavo degli abbonamenti che si farebbero in zone sperdute...serialbug ha scritto:@piersan
mi aggiungo alla lista di quelli a cui non arriva il segnale di MP.... e come me tutti quelli che vivono in valli e gole non a vista di ripetitori...
diciamo che saremo un milione di persone...?! o forse più...![]()
ZWOBOT ha scritto:Ok, però non stiamo facendo un sondaggio su quanti non ricevono Mediaset Premium. Qui si affrontava l'argomento Mediaset Premium sul satellite, vediamo di attenerci a questo tema, grazie!![]()
Allora dovrai aspettar il 2012 con la coincidente caduta dei paletti antitrust europei nei confronti di sky!serialbug ha scritto:chiedo scusa al moderatore se involontariamente ho portato in OT la discussione... ma per quelli nelle mie condizioni "antennistiche" leggere certe affermazioni è quasi come per un toro vedere rosso...![]()
piersan... non te la prendere...
in definitiva possiamo dire che la logica conseguenza dello stato attuale è che prima o poi (speriamo prima) MP vada anche sul satellite...
Progressive ha scritto:Allora dovrai aspettar il 2012 con la coincidente caduta dei paletti antitrust europei nei confronti di sky!
Stefano83 ha scritto:Di dove sei?