Mediaset premium sul satellite

andrea2009

Digital-Forum Junior
ciao a tutti volevo sapere se un giorno si vedrà mediaset premium sul satellite perchè dove abito io il segnale del digitale non sò neanche cosa sia e siamo nel 2010 che schifo

andrea2009 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere se un giorno si vedrà mediaset premium sul satellite perchè dove abito io il segnale del digitale non sò neanche cosa sia e siamo nel 2010 che schifo

Dove abiti? Strano che la tua zona non sia coperta da Mediaset Premium, arriva dappertutto!

@piersan
mi aggiungo alla lista di quelli a cui non arriva il segnale di MP.... e come me tutti quelli che vivono in valli e gole non a vista di ripetitori...

diciamo che saremo un milione di persone...?! o forse più...:D

serialbug ha scritto:
@piersan
mi aggiungo alla lista di quelli a cui non arriva il segnale di MP.... e come me tutti quelli che vivono in valli e gole non a vista di ripetitori...

bhe..mi ci metto pure io....

Ciao...anche dalla mie parti (alta sponda piemontese del Lago Maggiore) di Mediaset Premium neppure l'ombra...e mancherebbero pochi mesi allo switch.Speriamo bene, perchè la copertura non mi pare sia così capillare come dicono...:eusa_whistle:

serialbug ha scritto:
@piersan

eh...visto che è un'azienda privata prevale il calcolo economico del costo maggiore rispetto al ricavo degli abbonamenti che si farebbero in zone sperdute...

ah beh.. AH BEH.. da me pensa che ignorano che il segnali arrivi! ho cercato di dirglielo tre quattro volte che eravamo coperti anche da altrove rispetto a quanto segnalato da loro, ma poi ho desistito. Mah..

Ok, però non stiamo facendo un sondaggio su quanti non ricevono Mediaset Premium. Qui si affrontava l'argomento Mediaset Premium sul satellite, vediamo di attenerci a questo tema, grazie! ;)

ZWOBOT ha scritto:
Ok, però non stiamo facendo un sondaggio su quanti non ricevono Mediaset Premium. Qui si affrontava l'argomento Mediaset Premium sul satellite, vediamo di attenerci a questo tema, grazie! ;)

;)

chiedo scusa al moderatore se involontariamente ho portato in OT la discussione... ma per quelli nelle mie condizioni "antennistiche" leggere certe affermazioni è quasi come per un toro vedere rosso...:D

piersan... non te la prendere...:)

in definitiva possiamo dire che la logica conseguenza dello stato attuale è che prima o poi (speriamo prima) MP vada anche sul satellite...

serialbug ha scritto:
chiedo scusa al moderatore se involontariamente ho portato in OT la discussione... ma per quelli nelle mie condizioni "antennistiche" leggere certe affermazioni è quasi come per un toro vedere rosso...:D

piersan... non te la prendere...:)

in definitiva possiamo dire che la logica conseguenza dello stato attuale è che prima o poi (speriamo prima) MP vada anche sul satellite...
Allora dovrai aspettar il 2012 con la coincidente caduta dei paletti antitrust europei nei confronti di sky!

Mediaset Premium e sat

Ciao, sono nuovo del forum, ma l'ho già sbirciato in lungo ed in largo.

Ho un tv 46" appena comperato ed all'interno ho trovato una scheda che mi fa vedere Mediaset Premium per 2 mesi gratis. Quello che noto è che oltre a Premium Calcio (dove in questo periodo non fanno nulla) i canali Cinema (compresi nei 2 mesi gratis) non ce n'è nemmeno l'ombra... da cosa dipende? Da notare che non sono l'unico che ha questo problema di ricezione...... vorrei abbonarmi una volta scaduta la promo a Mediaset Premium ma se non vedo nè Gallery nè Calcio che lo faccio a fare? Dipenderà dall'antenna secondo voi, verso dove è posizionata?

Altra info. Non sono intenzionato a mettere SKY, però avevo intenzione di prendere una parabola ed un decoder satellitare per Astra e per vedere i canali in chiaro....... che decoder mi consigliate di prendere? Uno base oppure qualcuno che mi possa eventualmente servire anche in futuro od uno che abbia qualche funzione particolare che posso sfruttare? Grazie

Indietro
Alto Basso