mediaset premium +tv sat

henin

Digital-Forum Senior
volevo sapere se esiste una cam da inserire nel mio decoder xdome per vedere conteporaneamente mediaset premium + tv sat grazie

volevo sapere se esiste una cam da inserire nel mio decoder xdome per vedere conteporaneamente mediaset premium + tv sat grazie

Di Cam ne Esistono a Palate (HD e SD) e tutte con Codifica Nagravision che và bene sia per Tivù Sat che per Premium

Scusate sinora ho utilizzato la Samsung cam2 per tivusat e non riuscivo a vedere raihd perché era una cam sd ok.
Ora ho preso una premium hd per partite mediaset ma sul decoder quando inizializza mi esce : inizializzazione fallita: il tel. è compatibile con il modulo. Forse perché la prima inizializzazione della cam l'ho fatta sul tv oppure perché la cam non è compatibile con l'xdome.
E se non è compatibile per i canali raihd che modello di cam mi serve? grazie
P.S. sul televisore la premium camhd è ok.

Le CAM a standard CI+ come la MP HD non sono compatibili con l'XDome (e con la quasi totalita' dei decoder Common Interface)
Per vedere i canali RAI HD su Tivusat ti serve la CAM originale Tivusat.

grazie per la dritta. sarebbe comunque la smardtv hd o la xdCAM esatto? ma la Samsungcam HD non è compatiblile c'è qualcuno che la usa per tivusat. io usavo la sansungcam 2 sd e funzionava la Hd?

ma la Samsungcam HD non è compatiblile c'è qualcuno che la usa per tivusat.
Quella CAM e' CI+ e va solo sui televisori dotati di slot CI+, e non mi risulta (da verificare) che funzioni con i canali Tivusat in HD, ma solo con quelli SD. Comunque come detto non andrebbe sull'XDome.

Per vedere i canali Tivusat HD ti serve la CAM originale Tivusat che e' unica per SD e HD (si trova rivenduta da diversi produttori di decoder, compreso XDome).
E' forse possibile utilizzare anche delle altre CAM programmabili in emulazione, ma personalmente non le uso e quindi non le conosco.

Grazie sono riuscito a trovare la smardtv all'unieuro finalmente cominciano a venderle. Tutto ok

Indietro
Alto Basso